Mi piace, con Gabriele Cirilli - Teatro Talisio Tirinnanzi - Legnano (Milano)

06/08/2018

Mercoledì 17 aprile 2019

Ore 21:00

© teatrotirinnanzilegnano.it

TERMINATO

Legnano (Milano) - Con Gabriele Cirilli. Scritto da Gabriele Cirilli, Maria De Luca, Giorgio Ganzerli, Alessio Tagliento, Ivan Grandi.  

Legnano (Milano) - Viviamo tutti per un Like, il cosiddetto Mi piace. La vita stessa è fatta di giudizi, da quando ci alziamo a quando scegliamo il vestito, il ristorante, le vacanze, i programmi tv, il politico da votare, i libri da leggere e altro ancora. Insomma, Mi piace è ormai la parola chiave dell’esistenza. Se piaci o ti piace, è fatta.

Legnano (Milano) - Rivela Cirilli stesso: «Mi piace il teatro che è un circo delle meraviglie dove tutto è relativo ma possibile. Quello che io, Gabriele, propongo è uno spettacolo che attraversa tutti i generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, attraverso monologhi, canzoni e balletti che mi impegnano in una prova d’attore completa e sfaccettata. Mi piace essere quello di sempre, quello partito da Sulmona e non ancora arrivato, quello innamorato del pubblico con passione talmente vera e profonda da creare un legame quasi magico con esso. Ridere è fondamentale per me perché la risata è contagiosa, è una medicina, un rimedio contro tutto il nero che ci opprime. Un sorriso illumina di più della corrente elettrica e costa molto meno». 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/08/2019 alle ore 21:50.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.