Belvedere, due donne per aria al Teatro Tirinnanzi - Teatro Talisio Tirinnanzi - Legnano (Milano)

06/08/2018

Venerdì 15 marzo 2019

Ore 21:00

© teatrotirinnanzilegnano.it

TERMINATO

Legnano (Milano) - Belvedere, due donne per aria di Anna Mazzamauro arriva al Teatro Talisio Tirinnanzi per la regia di Luca Ferri. «Anna Mazzamauro e Cristina Bugatty sono le interpreti di questa storia ai limiti tra la commedia e la poetica felliniana. Sul Belvedere di un alto palazzo vive una donna che tra i ricordi che affiorano e le giornate che passano, incontra una transessuale nascosta dietro ad una di quelle lenzuola che sventolano alla brezza della sera. Nasce un’amicizia, un’intima confidenza che si trasforma in una complicità, accompagnata dalla musica che prende forma dalle note del contrabbasso suonato dal vivo da Sasà Calabrese», dice Luca Ferri.

Legnano (Milano) - «Il Belvedere è un luogo magico - continua il regista -, un posto dove si può osservare il panorama e il mondo intero, ma è anche la metafora di una terrazza affacciata sulla vita in grado di mostrare le più intime fragilità delle protagoniste». 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/06/2019 alle ore 01:17.

Potrebbe interessarti anche: La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, 24 giugno 2019 , Animali da Bar - Carrozzeria Orfeo, dal 24 giugno al 28 giugno 2019 , L'avversario - di Emmanuel Carrère, fino al 28 giugno 2019 , Assaggi di Stagione al Teatro Martinitt, dal 18 giugno al 19 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.