Carlo & Giorgio in Temporary Show (lo spettacolo più breve del mondo) - Teatro Nuovo - Milano

26/07/2018

Mercoledì 23 gennaio 2019

Ore 20:45

Acquista biglietti

Milano - Mercoledì 23 gennaio 2019 (ore 20.45) il duo comico veneto Carlo & Giorgio arriva per la prima volta al Teatro Nuovo di Milano con Temporary Show (lo spettacolo più breve del mondo), di Carlo D’Alpaos, Giorgio Pustetto e Cristina Pustetto, per la regia di Paul Kargγokris.

Milano - Carlo & Giorgio rappresentano un fenomeno unico di comicità intelligente, originale, immediatamente riconoscibile nel panorama artistico contemporaneo, capace di portare a teatro un pubblico trasversale che nei loro personaggi ritrova sè stesso e i mille aspetti della quotidianità. Il loro Temporary Show si muove tra vizi e virtù, situazioni esemplari del quotidiano in cui tutti si possono riconoscere; una sliding door esistenziale che cambia di continuo lasciando aperta ogni interpretazione ai fatti della vita.

Milano - Temporary Show è un’esplosione di divertimento che sintetizza il tipo di scrittura teatrale di Carlo & Giorgio, fondata su un linguaggio comico che diverte senza mai essere volgare. I due sono noti per il perfetto equilibrio tra immediatezza ed efficacia del dialogo comico e tempi scenici, per la loro capacità di occupare lo spazio facendo sentire il pubblico parte integrante dello show.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/01/2019 alle ore 05:12.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 27 gennaio 2019 , I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Ale e Franz. Nel nostro piccolo, fino al 22 gennaio 2019 , Cenerentola on Ice, con The Imperial Ice Stars, fino al 27 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il ritorno di Mary Poppins Di Rob Marshall Musical 2018 Londra, negli anni della crisi economica tra le due guerre. Nella casa della famiglia Banks ora vive Michael, adulto, e vedovo da un anno, con tre figli a cui badare: John, Annabel e Georgie. Per loro, ha rinunciato alla passione per la pittura ed è... Guarda la scheda del film