L'invasione degli Orsi - Cineteatro Delfino - Milano

23/07/2018

Sabato 23 marzo 2019

Ore 16:00

Acquista biglietti

Milano - Sabato 23 marzo 2019 alle 16.00 il cartellone della stagione teatrale per bambini del Teatro Delfino di Milano presenta lo spettacolo L'invasione degli orsi, con testo e regia di Luca Ciancia.

Milano - La fiabesca vicenda del popolo degli orsi che scende dalle montagne e conquista il paese solo per essere poi corrotto dai cattivi comportamenti degli umani diviene metafora di altre rivoluzioni e un occasione per riflettere sulle difficoltà del difendere i propri valori e ideali dalle tentazioni più basse dei vizi e della materialità.

Milano - I nostri orsi si muovono sulle note dell’hip hop latino nella foresta tropicale di una Sicilia immaginaria, forse futura… Uno spettacolo fantasioso e comico sul difficile rapporto tra sogni e potere che rilegge Buzzati attraverso la cultura latino americana di oggi e il dittatore del libero stato di Bananas di Woody Allen.

Lo spettacolo, per bambini dai 3 agli 8 anni, ha una durata di 50 minuti e vede la partecipazione di Luca Follini, Paola Galli, Vladimir Todisco Grande.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/03/2019 alle ore 08:19.

Potrebbe interessarti anche: Aggiungi un posto a tavola, con Gianluca Guidi, fino al 31 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 15 aprile al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate - Shakespeare | Elfo, fino al 31 marzo 2019 , Nel tempo degli dèi. Il calzolaio di Ulisse, fino al 18 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Sofia Di Meryem Benm'Barek Drammatico 2018 A Casablanca, in Marocco, la ventenne benestante Sofia viene colpita da un malore durante una cena ed è costretta a rivelare alla cugina Lena di essere incinta e di aver rotto le acque. Raggiunto di nascosto l'ospedale, Sofia dà alla luce... Guarda la scheda del film