Che disastro di commedia - Teatro Leonardo - Milano

18/07/2018

Fino a domenica 27 gennaio 2019

Ore 20:30, 16:30

© www.mtmteatro.it

Acquista biglietti

Milano - Un cast di istrionici professionisti si prepara ad accogliere il pubblico di Milano con una performance forte di recitazione e tecnica: da giovedì 17 a domenica 27 gennaio 2019 (esclusi i lunedì; tutti i giorni alle 20.30, la domenica alle 16.30) al Teatro Leonardo arriva lo spettacolo Che disastro di commedia.

Milano - La regia di Mark Bell riprende una sceneggiatura di Henry Lewis, Jonathan Sayer e Henry Shields, con Alessandro Marverti, Yaser Mohamed, Marco Zordan, Luca Basile, Viviana Colais, Stefania Autuori, Valerio Di Benedetto e la partecipazione di Gabriele Pignotta. La produzione è di AB Management.

Milano - Il racconto si muove a partire da una scenografia che implode a poco a poco su sé stessa, mentre gli attori strampalati tentano goffamente di reagire agli svariati tragicomici inconvenienti che si intromettono tra loro e il copione. L'estro e l'inventiva che sono costretti a tirare fuori non lasciano spazio a nient’altro che a risate e divertimento travolgente.

Tra paradossi e colpi di scena gli attori non si ricordano le battute, le porte non si aprono, le scene crollano, gli oggetti scompaiono e ricompaiono altrove. Tutto è studiato nei minimi particolari con smaliziato umorismo senza mai risultare artefatto o stucchevole. Il ritmo incessante dello spettacolo, se da un lato coinvolge il pubblico in un vortice impetuoso di ilarità, dall’altro palesa la grandissima fatica fisica che i protagonisti mettono in gioco per rappresentare i disastri che si accumulano in un crescendo senza controllo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/01/2019 alle ore 06:15.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 27 gennaio 2019 , I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Ale e Franz. Nel nostro piccolo, fino al 22 gennaio 2019 , Cenerentola on Ice, con The Imperial Ice Stars, fino al 27 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il gioco delle coppie Di Olivier Assayas Commedia 2018 Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore... Guarda la scheda del film