Che disastro di commedia - Teatro Leonardo - Milano

18/07/2018

Fino a sabato 26 gennaio 2019

Ore 20:30, 16:30

© www.mtmteatro.it

TERMINATO

Milano - Un cast di istrionici professionisti si prepara ad accogliere il pubblico di Milano con una performance forte di recitazione e tecnica: da giovedì 17 a domenica 27 gennaio 2019 (esclusi i lunedì; tutti i giorni alle 20.30, la domenica alle 16.30) al Teatro Leonardo arriva lo spettacolo Che disastro di commedia.

Milano - La regia di Mark Bell riprende una sceneggiatura di Henry Lewis, Jonathan Sayer e Henry Shields, con Alessandro Marverti, Yaser Mohamed, Marco Zordan, Luca Basile, Viviana Colais, Stefania Autuori, Valerio Di Benedetto e la partecipazione di Gabriele Pignotta. La produzione è di AB Management.

Milano - Il racconto si muove a partire da una scenografia che implode a poco a poco su sé stessa, mentre gli attori strampalati tentano goffamente di reagire agli svariati tragicomici inconvenienti che si intromettono tra loro e il copione. L'estro e l'inventiva che sono costretti a tirare fuori non lasciano spazio a nient’altro che a risate e divertimento travolgente.

Tra paradossi e colpi di scena gli attori non si ricordano le battute, le porte non si aprono, le scene crollano, gli oggetti scompaiono e ricompaiono altrove. Tutto è studiato nei minimi particolari con smaliziato umorismo senza mai risultare artefatto o stucchevole. Il ritmo incessante dello spettacolo, se da un lato coinvolge il pubblico in un vortice impetuoso di ilarità, dall’altro palesa la grandissima fatica fisica che i protagonisti mettono in gioco per rappresentare i disastri che si accumulano in un crescendo senza controllo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/08/2019 alle ore 19:16.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.