Ailoviu, sei perfetto adesso cambia! - Cineteatro Delfino - Milano

17/07/2018

Fino a domenica 16 dicembre 2018

Ore 21:00

TERMINATO

Milano - Con i testi di Joe Di Pietro e le musiche di Jimmy RobertsAiloviu, sei perfetto adesso cambia!  è uno spettacolo allegro e ricco di emozioni. Con Marisa Della Pasqua, Roberto Recchia (anche adattamento) e Luca Sandri, e Gianluca Sambataro al pianoforte. Regia di Vito Molinari.

Milano - Ailoviu, sei perfetto adesso cambia! accompagna lo spettatore in una carrellata attraverso tutte le sfumature del rapporto uomo-donna: i primi incontri, gli insuccessi, i dubbi, il sesso, i l matrimonio, i figli, la noia, la maturità, la vedovanza e, perchè no, un nuovo incontro.

Milano - In un’epoca in cui anche in Italia si producono spettacoli monumentali per impegno finanziario e organizzativo, I love you, you’re perfect, now change (questo il titolo originale del musical) rappresenta un ritorno ad un genere che sembra quasi completamente dimenticato e che tanta parte ha avuto nel nostro passato teatrale: la rivista musicale.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/02/2019 alle ore 20:59.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Priscilla: la Regina del Deserto, musical, fino al 3 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 18 marzo al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

The front runner Il vizio del potere Di Jason Reitman Drammatico 2018 Nel 1988 la campagna presidenziale americana del senatore Gary Hart va a gonfie vele ma la sua corsa viene interrotta da uno scandalo sessuale: la sua relazione con la modella Donna Rice. Guarda la scheda del film