Alessio Beardo presenta il romanzo Un'indagine a Londra - Mondadori Multicenter Marghera - Milano

12/07/2018

Sabato 21 luglio 2018

Ore 19:00

© copertina di Un'indagine a Londra (Europa Edizioni)

TERMINATO

Milano - Per Europa Edizioni è appena uscito un nuovo giallo ambientato nel Regno Unito, dal titolo Un'indagine a Londra. Il Mondadori Multicenter di Milano Marghera ospita l'autore Alessio Beardo per un incontro di presentazione e di firmacopie sabato 21 luglio 2018 alle 19.00.

Milano - Lockmar Homas non è un detective privato come tutti gli altri. All’apparenza è ingenuo e spensierato, ma grazie al suo eccezionale intuito, e a un pizzico di fortuna, ha una sorprendente abilità nel riconoscere chi mente o sta nascondendo qualcosa. Quando abbandona Liverpool e giunge a Londra per realizzare il proprio sogno, aprire una società investigatrice tutta sua, non ha idea che dovrà subito risolvere dei casi molto complessi.

Milano - Un furto, un omicidio, un suicidio, una bambina da salvare... chi è il colpevole? Un’indagine a Londra è un giallo stravagante e originale, Lockmar Homas veste i panni di un novello Sherlock Holmes che si ritrova suo malgrado alle prese con degli enigmi da risolvere e senza mai perdere la calma dà prova della sua lampante logica per riuscire a far trionfare la giustizia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/09/2018 alle ore 16:37.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2018: le date della settima edizione, dal 15 novembre al 18 novembre 2018 , La Sherlockiana, festival del giallo e del noir con Carlo Lucarelli, Massimo Carlotto, Andrea G. Pinketts e altri, dal 29 settembre al 30 settembre 2018 , Presentazione del catalogo della mostra William G. Congdon: il gesto dell’Io, 27 settembre 2018 , Stefano Bettera presenta il manuale buddhista Fai la cosa giusta, 24 settembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Un figlio all'improvviso Di Vincent Lobelle, Sébastien Thiery Commedia Francia, 2017 Tornando a casa, i coniugi Prioux scoprono che un certo Patrick si è trasferito nella loro abitazione. Patrick sostiene di essere loro figlio e di essere tornato per presentargli la fidanzata ma i Prioux non hanno mai avuto alcun figlio. Ma chi è davvero... Guarda la scheda del film