Jesto in concerto all'Alcatraz - Alcatraz - Milano

11/07/2018

Giovedì 8 novembre 2018

Ore 21:30

TERMINATO

Milano - Precursore dell’ondata trap in Italia, con le sue rime autoironiche e taglienti è stato capace di arrivare al cuore di milioni di fan. Giovedì 8 novembre 2018 il rapper Jesto si appresta a portare tutti i suoi successi più amati dal vivo sul palco dell'Alcatraz di Milano.

Milano - Classe 1984, Jesto nasce a Roma e debutta nel 2002 con un ep dal titolo Coming SoonVince la categoria Emergenti nell’edizione del Da Bomb e per tre anni sfoggia le sue doti di freestyler nelle edizioni del 2TheBeat. Pubblica nel frattempo innumerevoli singoli e mixtape, e il suo ultimo album si intitola Justin, il quarto in studio, uscito ad aprile 2016.

Milano - Seguono una serie di singoli, che consacrano Jesto ad artista poliedrico, capace di passare dalla profondità di Crescendo, alla scanzonata Broccolo, tenendo sempre alto l’interesse verso la sua vulcanica creatività. Gli ultimi singoli Amore Cane e Note vocali hanno superato 300 mila ascolti su Spotify in poche settimane, e il brano Stories d’amore è stato il primo in Italia ad essere pubblicato solo per 24 ore su Instagram con un video creato per il social.

Durante il concerto all'Alcatraz, così come durante la data all'Orion di Roma (9 novembre), Jesto coinvolgerà i suoi fan - o come li ha ribattezzati lui supershalli - nella realizzazione del video del singolo Note VocaliLo staff e il rapper romano premieranno un numero chiuso di fan che parteciperanno alle riprese a Milano.

Biglietti da 17.50 euro. Inizio concerto alle 21.30.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/11/2018 alle ore 04:52.

Potrebbe interessarti anche: Irama in concerto a Milano - Plume Tour, dal 15 dicembre al 16 dicembre 2018 , Eros Ramazzotti in concerto - Vita ce n’è World Tour 2019, dal 5 marzo al 9 marzo 2019 , Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019 , Metallica in concerto - Milano Summer Festival 2019, 8 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Banksy Does New York Di Chris Moukarbel Documentario U.S.A., 2014 Lo scorso ottobre, quando lo street artist Banksy ha rivelato di risiedere a New York, ha lasciato una vera e propria caccia al tesoro tra fan curiosi, mancati collezionisti d'arte e, naturalmente, poliziotti. Con la videocamera del cellulare pronta a... Guarda la scheda del film