Ultimo aperitivo in piazza Affari con Kakofonico, Royal Flush, Four On Six band e Riccardo BHI - Piazza Affari - Milano

10/07/2018

Venerdì 13 luglio 2018

Ore 18:00

© Rinascimento Metropolitano / facebook

TERMINATO

Milano - Hanno aperto l'estate, accompagnando i milanesi fuori dalla routine invernale e verso il mood delle feste all'aperto. È arrivato ora l'ultimo appuntamento con gli aperitivi in Piazza Affari a Milano organizzati da Rinascimento Metropolitano in collaborazione con il Dude Club.

Milano - Concerti dal vivo, dj-set, cocktail e street food davanti al dito di Cattelan per un'ultima sera, venerdì 13 luglio dalle 18.00 alle 2.00. La musica si compone come sempre di più momenti: apre l'aperitivo il dj-set di Kakofonico (Intersezioni), a seguire live di Royal Flush e della Four On Six band - 4on6band, e a chiudere dj-set di Riccardo BHI.

Milano - I drink sono serviti dall'Osservatorio Astronomico nel Dude Club, mentre il cibo è fornito da Grigliare Duro. L'aperitivo in Piazza Affari è a ingresso gratuito e aperto a tutti senza obbligo di liste o sottoscrizioni.

La festa continua, dopo l'aperitivo, al Dude Club di via Boncompagni. Dalla consolle dell'Osservatorio Astronomico ci pensa la raw techno di MCMXC a tenere tutti svegli fino a tardi. Ingresso gratuito fino all'1.00, 10 euro dopo l'1.00.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/11/2018 alle ore 03:30.

Potrebbe interessarti anche: Il Buono in Tavola, farmers' market di Sant'Eustorgio, fino al 27 novembre 2018 , Aperitivo gratuito sui tetti della galleria, fino al 24 novembre 2018 , Paura a 90 carati, happy hour con delitto al museo, fino al 15 dicembre 2018 , Duomo di Milano con risotto allo zafferano, tour guidato e degustazione, fino al 25 novembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Bernini Di Francesco Invernizzi Documentario 2018 Gli artisti che restituiscono nuovi punti di vista sulle cose, differenti prospettive e visioni, sono quelli che cambiano la storia. Gian Lorenzo Bernini è uno di questi. Lo scultore barocco che ha mutato la nostra cultura attraverso un utilizzo... Guarda la scheda del film