Paolo Stella presenta il libro Meet me alla boa - Mondadori Multicenter Duomo - Milano

06/07/2018

Giovedì 12 luglio 2018

Ore 18:30

© copertina di Meet me alla boa (Mondadori)

TERMINATO

Milano - Si intitola Meet me alla boa il romanzo d'esordio dello scrittore Paolo Stella. Un'anteprima del libro viene raccontata con un incontro di presentazione insieme all'autore al Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano giovedì 12 luglio 2018, ore 18.30. Insieme a Paolo Stella, intervengono anche Michela ProiettiGiulia Valentini, mentre Marina Rocco legge alcuni brani estratti dal romanzo.

Milano - Vita, viaggi, discussioni, amore e bellezza, sorprese e giuramenti. Una storia fra due persone che si sono amate, donandosi il bene prezioso della libertà reciproca, qualcosa capaca di superare anche la morte.
Nel libro i due elementi classici del sentimento, Eros e Thanatos, si impastano densamente. Un romanzo che trasmette perfettamente la sensazione totalizzante di quando l'amore si impossessa di una vita e la cambia per sempre.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/09/2018 alle ore 06:53.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2018: le date della settima edizione, dal 15 novembre al 18 novembre 2018 , La Sherlockiana, festival del giallo e del noir con Carlo Lucarelli, Massimo Carlotto, Andrea G. Pinketts e altri, dal 29 settembre al 30 settembre 2018 , Presentazione del catalogo della mostra William G. Congdon: il gesto dell’Io, 27 settembre 2018 , ’Ala al-Aswani presenta Sono corso verso il Nilo, 20 settembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

New York Academy Freedance Di Michael Damian Musicale U.S.A., 2018 La vita di due giovani aspiranti artisti viene cambiata per sempre quando la ballerina di danza moderna Juliet e l’innovativo pianista Charlie vengono presi nel cast del tour internazionale del più atteso show dance di New York. Film correlati:... Guarda la scheda del film