Milano Ride 2018: gran fondo di ciclismo con weekend di sport e animazioni

Milano Ride 2018: gran fondo di ciclismo con weekend di sport e animazioni - Piazza Tre Torri - CityLife - Milano

03/07/2018

Fino a domenica 30 settembre 2018

Altre foto

TERMINATO

Milano - Due ruote protagoniste da venerdì 28 a domenica 30 settembre grazie alla Milano Ride, seconda edizione della tre giorni di divertimento e sport organizzata da Radio Deejay e Comune di Milano: è City Life l’hub che ospita il weekend in cui grande protagonista è il ciclismo, con una Gran Fondo da 100 km in un fine settimana denso di attività ed eventi.

Milano - Tanto ciclismo, ma anche arte, spettacolo e divertimento sono gli ingredienti della Milano Ride 2018. Oltre alla Gran Fondo, per tre giorni viene allestito un vero e proprio villaggio animato da attività ed eventi per tutti: prove su strada delle e-bike, percorsi per mountain bike, rassegne cinematografiche, spettacoli e molto altro, tutte previste all’interno di una delle più belle aree riqualificate d’Europa.

Milano - La Gran Fondo Deejay 100, in programma per domenica 30 settembre, si distende sui classici 100 km e taglia i comuni della Città Metropolitana di Milano, con partenza ed arrivo a City Life. Anche quest’anno la competizione è inserita nel calendario nazionale Fci (Federazione Ciclistica Italiana), con l’obiettivo di radunare gli appassionati di tutta Italia. Per info, approfondimenti e iscrizioni consultare il sito milanoride.it.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 13:33.

Potrebbe interessarti anche: Aperitivo al tramonto sulla Torre Branca con visita guidata, fino al 16 aprile 2020 , Harlem Globetrotters Italian Tour 2020, 14 marzo 2020 , Duomo Tour Fast-Track, visita guidata dall'area archeologica alle terrazze, fino al 14 marzo 2020 , Sul tram storico con risotto allo zafferano, tour guidato e degustazione, fino al 19 aprile 2020

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.