Chefs: quando lo humor entra in cucina - Milano

Chefs: quando lo humor entra in cucina - Teatro Carcano - Milano

29/06/2018

Fino a domenica 6 gennaio 2019

Ore 20:30, 16:00

© Julio Moya

TERMINATO

Milano - Dalla Spagna un’esilarante parodia della nuova mania collettiva per l’alta cucina: da venerdì 4 a domenica 6 gennaio 2019 al Teatro Carcano di Milano va in scena Chefs, con César Maroto, Carlos Jano, Rubén Hernández, Susana Cortés e Antonio de la Fuente.

Milano - Chefs è una produzione di Yllana, storica compagnia teatrale spagnola, nata nel 1991 come compagnia di teatro non verbale o teatro fisico e diventata nel tempo una solida realtà produttiva e creativa a livello internazionale con ben ventisette produzioni al suo attivo. Ha preso parte a importanti festival internazionali come il Fringe Festival di New York, dove ha vinto il premio per il miglior evento teatrale con 666 (2009), il Fringe Festival di Edimburgo, dove ha vinto il premio per il migliore spettacolo con PaGAGnini (2008) e il Festival Printemps des Courges di Tolosa, dove ha vinto il premio per il miglior spettacolo straniero con ¡Muu! (1993).

Milano - Attraverso gesti, suoni e una farsa genuina, Yllana crea i suoi spettacoli partendo da situazioni di vita quotidiana, coniugando un’enorme energia con arguzia e senso del rischio. Il suo umorismo irriverente, ironico e coinvolgente suscita nel pubblico le risate più spontanee. Suoni onomatopeici e gestualità sono la sua naturale forma di espressione per creare un mondo surreale e delirante dove tutto può accadere.

Chefs è una parodia della nuova mania collettiva per l’alta cucina. Un celebre chef che ha perso l’ispirazione si fa aiutare da una squadra di cuochi maldestri per creare una ricetta spettacolare con l’obiettivo di mantenere le stelle del suo ristorante. Parallelamente, lo spettacolo passa in rassegna tutti i campi che toccano il mondo della cucina, dal rapporto con gli alimenti agli animali che ci danno da mangiare, dai differenti tipi di cucina ai diversi sapori del mondo. A poco a poco gli ego di questi Masterchefs in competizione tra di loro cadranno tutti nella pentola dell’umorismo di Yllana. Uno spettacolo allegro e colorato per grandi e piccini. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/12/2019 alle ore 13:06.

Approfondisci con: Teatro Carcano, la stagione 2018/2019 è un invito al viaggio: il cartellone ,

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.