Fragile! - Teatro Filodrammatici - Milano

28/06/2018

Fino a domenica 2 dicembre 2018

Ore 21:00, 19:30, 16:00

Acquista biglietti

Milano - Dal 20 novembre al 2 dicembre 2018 la Compagnia Caterpillar porta in scena in prima nazionale al Teatro Filodrammatici di Milano lo spettacolo Fragile! di Tena Štivičić, traduzione di Bruno Fornasari, regia di Eugenio Fea. Con Emanuele ArrigazziEdoardo BarboneDenise BrambillascaGaia CarmagnaniIlaria LongoValentina Sichetti e Umberto Terruso.

Milano - Sette esistenze. Sette storie in una Londra madre e matrigna per chi vi approda in cerca di fortuna e condizioni di vita migliori. Una Londra, quella descritta dall’autrice nel suo testo, satura di sogni consumati e di speranze destinate ad infrangersi. Sette storie di immigrazione, oggi. Sette storie di fragilità.

Milano - Mila, croata, sogna di diventare un’attrice di musical e, tra un provino e l’altro, lavora come cantante e ballerina nel club di Michi. Michi, il proprietario del locale, è bulgaro e ha un sogno per il suo club: farlo diventare un punto di riferimento per tutti gli immigrati dell’est: una casa lontano da casa. Casa alla cui porta busserà, in cerca di lavoro, Marko, ragazzo serbo che sogna di diventare stand-up comedian. Incontratisi per lavoro, Marko e Mila diventano ben presto amici e coinquilini.

Altre storie di immigrazione si aggiungono a queste e con esse si intrecciano: Erik, Gayle e Tiasha. Nessuno di loro è lì per caso. Tra tutti questi protagonisti si staglia dallo sfondo, all’improvviso, Marta, un’umile donna delle pulizie che porta con sé il suo destino nel ricordo di una vita lontana.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/11/2018 alle ore 12:59.

Approfondisci con: Invito a Teatro 2018-2019: spettacoli, abbonamenti e festa. 40 anni e mai così giovani ,

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 31 dicembre 2018 , Mamma Mia! Il musical, dal 13 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 , Il Re anarchico e i fuorilegge di Versailles, dal 11 dicembre al 30 dicembre 2018 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Penguin highway Di Hiroyasu Ishida Animazione Giappone, 2018 Aoyama, dieci anni, è uno studente serio e diligente che ha un modo tutto suo di vedere e conoscere il mondo: tiene dei quaderni su cui annota quotidianamente le sue osservazioni, i suoi esperimenti e le sue esplorazioni. Un giorno alcuni pinguini compaiono... Guarda la scheda del film