Variegato all'Amore, teatro‑danza di Sanpapié - Castello Sforzesco - Milano

27/06/2018

Tutti gli eventi di Estate Sforzesca 2018

Martedì 7 agosto 2018

Ore 21:00

© Variegato all'Amore / facebook

TERMINATO

Milano - Martedì 7 agosto 2018 alle 21.00 la rassegna Estate Sforzesca 2018 porta nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano lo spettacolo Variegato all’amore dell'associazione culturale Sanpapiè. La compagnia, che da sempre esplora le possibilità comunicative a cavallo fra il teatro e la danza, porta in scena un eccentrico teatrino in cui quattro bislacchi personaggi, attraverso il repertorio del varietà e del teatro di rivista, indagano le pieghe dell’amore. Ideatore della rappresentazione il regista e attore Andrea Tibaldi.

Milano - Dimenticati da decenni in un magazzino, i personaggi si svegliano con l’aiuto di un pianista e, tragicamente disorientati, cercheranno la memoria di ciò che erano stati in passato. Un omaggio al teatro di rivista italiano, dagli anni Quaranta in poi, un teatro fatto di prosa, musica e danza che trova poi la sua evoluzione attraverso il mezzo televisivo nel grande varietà degli anni Settanta.

Milano - Non solo un omaggio ai grandi autori e interpreti dell’epoca, ma anche il riflesso deformato del ricordo visto attraverso un caleidoscopio. Lo spettacolo indaga, non senza nostalgia, nella convinzione che potersi perdere ancora in un luogo dove ridere, ridere, ridere abbia un significato importante: dimenticarsi per un momento le fatiche della vita.

Biglietto d'ingresso per Variegato all'amore 10 euro. Per informazioni info@sanpapie.com.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/08/2019 alle ore 03:50.

Approfondisci con: Estate Sforzesca 2018: il programma di concerti e spettacoli da non perdere ,

Altri eventi di Estate Sforzesca 2018:

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.