Panico a Milano! C+C= Maxigross, Camillas e Francesco De Leo in concerto

Panico a Milano! C+C= Maxigross, Camillas e Francesco De Leo in concerto - Carroponte - Sesto San Giovanni (Milano)

25/06/2018

Tutti gli eventi di Carroponte 2018

Giovedì 30 agosto 2018

Ore 21:30

© I Camillas / facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Sesto San Giovanni (Milano) - Quando agosto sta per finire, ci pensa il Carroponte 2018 a tenere alto il morale a Sesto San Giovanni (Milano). Giovedì 30 agosto, sullo stesso palco e nella stessa serata, Panico a Milano! porta i C+C= Maxigross, i Camillas e Francesco De Leo.

Sesto San Giovanni (Milano) - Collettivo multiforme attivo dal 2011 con base a Verona, i C+C= Maxigross sono in costante evoluzione, grazie a svariati album ed ep alle spalle. La formazione del collettivo è fluida, e cambia in base al tour e al progetto coinvolgendo artisti da tutto il mondo, così da poter generare ogni volta una nuova opportunità di scambio umano e musicale. In questo ep, Nuova Speranza, anche nuove voci e nuovi autori. Tre canzoni, tre autori, tre voci.

Sesto San Giovanni (Milano) - I Camillas cantano in italiano i loro brani dense, leggeri, imprevisti, monumentali. Dal 2004 suonano le loro canzoni piene di ritornelli, malinconie e balli in ogni posto d'Italia. Fra le loro esperienze anche televisione, sigle, sonorizzazione di film, laboratori di canto.

Francesco De Leo inizia la sua carriera artistica nel 2008 quando, a soli 17 anni, fonda L’Officina della Camomilla, diventato negli anni un gruppo cult della scena indipendente. La Malanoche è il viaggio artistico di Francesco De Leo tra i bassifondi di un favela immaginaria nel Mar dei Caraibi e una qualsiasi provincia italiana: tra droghe sintetiche, mariachi, amori a pagamento, maschere di Paolo Conte e Satana. Un disco psichedelico dream pop, sospeso tra sogno, realtà e la Milano sudamericana/asiatica del 2018. Feste e follie della notte che girano in un caleidoscopio drogato dove perdersi come in un labirinto. La produzione artistica è stata affidata alle oniriche ispirazioni di Giorgio Poi. 

Area mangia e bevi del Carroponte attiva dalle ore 19.00. Inizio concerto alle ore 21.30. Ingresso con biglietti a partire da 10 euro + prevendita.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 06:09.

Altri eventi di Carroponte 2018:

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.