Domenica al Museo (luglio 2018): ingresso gratuito ai musei civici di Milano

Domenica al Museo (luglio 2018): ingresso gratuito ai musei civici di Milano - - Milano

22/06/2018

Domenica 1 luglio 2018

© shutterstock

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Domenica primo luglio 2018 è la prima domenica del mese e, come da consuetudine, i musei civici di Milano aprono gratuitamente nell'ambito dell'iniziativa del Comune di Milano e del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Milano - Di seguito l'elenco dei luoghi culturali che milanesi e turisti possono visitare gratuitamente domenica primo luglio 2018: la Pinacoteca di Brera, il Museo del Novecento, l’Acquario Civico, i Musei del Castello Sforzesco, il Museo della Pietà Rondanini, il Museo del RisorgimentoPalazzo Morando, laGalleria d’Arte Moderna, il Museo di Storia Naturale, il Museo Archeologico, la Casa Museo Boschi di Stefano, lo Studio Museo Francesco Messina, il Museo del Cenacolo Vinciano (su prenotazione obbligatoria), le Gallerie d'Italia e l'Armani/Silos.

Milano - Le sedi espositive rispettano i consueti orari di apertura. Per info, conferme e aggiornamenti sui luoghi aperti gratuitamente per la Domenica al Museo, consultare il sito del MiBACT o contattare direttamente i singoli musei.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 15:26.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2020 ad Assago, dal 11 giugno al 15 agosto 2020 , Triennale Decameron: storie in streaming nell’era della nuova peste nera, fino al 29 maggio 2020 , Lecturae Dantis Inferno: incontri di lettura della Divina Commedia, fino al 28 marzo 2020 , Aperti per Voi, visite straordinarie ai depositi del Mudec, fino al 27 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.