CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Apre le porte al pubblico il Gran Galà della danza, con protagonisti i migliori allievi delle Accademie di Danza milanesi. Lunedì 30 luglio 2018 il programma diEstate Sforzesca 2018 porta nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco la manifestazione a cura di Muse Solidali, che presenta una vera e propria vetrina per i nuovi talenti, destinati a diventare gli artisti di domani.
Milano - Uno spettacolo inedito in cui le varie discipline si contaminano a vicenda, dal classico al contemporaneo passando nel moderno, con uno sguardo alle danze folk e senza tralasciare il mondo del circo contemporaneo e del teatro fisico.
Milano - Nella medesima serata si esibiranno come ospiti Akos Barat e Greta Mazza, Angelica Colombo, la Compagnia Milano Contemporary Ballet e la vincitrice del Trofeo Mariano Danza. Il programma propone circa una ventina di performance, eseguite in un contesto storico e affascinante che non potrà che conquistare milanesi e turisti.
Le accademie che parteciperanno alla serata del Galà sono: Aida Danza (direzione artistica Marisa Caprara), Arteka (direzione artistica di Barbara Paumbo), Artemente (direzione di Nicolò Abbatista, Irene Romano e Christian Consalvo), MotusVitae (direzione artistica Elena Gigliucci), Gens D’ Ys Accademia di danza irlandese (diretta da Umberto Crespi), Liberi di e SBFitness & Dance (diretto da Simona Bollente).
Il programma completo della serata Gran Galà della danza è su facebook. Il biglietto per assistere al Gran Galà della danza costa 10 euro. Lo spettacolo inizia alle ore 21.00. Per informazioni info@musesolidali.it.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/06/2022 alle ore 23:40.
Altri eventi di Estate Sforzesca 2018:
Potrebbe interessarti anche: Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022 , L'avversario - di Emmanuel Carrère, dal 25 novembre al 4 dicembre 2022 , Cyrano sulla Luna, fino al 9 luglio 2022 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023