Giancane + Elso in concerto - Milano

© Giancane / facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Sesto San Giovanni (Milano) - Per la serata di mercoledì primo agosto 2018 il menù del festival Carroponte 2018 a Sesto San Giovanni (Milano) propone una doppia portata a base di giovani cantautori italiani. Protagonisti dei concerti GiancaneElso.

Sesto San Giovanni (Milano) - Componente del gruppo romano Il Muro del CantoGiancane è un cantautore dotato di senso dell’umorismo e dalla vocazione country. Il suo primo album Una vita al top è uscito alla fine del 2015 con un'impronta country-neomelodica, d’orientamento western, ricco di rime selvagge. Il 16 giugno 2017 ha pubblicato Limone, il primo singolo estratto dal nuovo disco di inediti. Il video, prodotto è prodotto da Chef Rubio, con la sua società di produzione audiovisiva indipendente Tumaga, e Image Hunters, apprezzata film company romana. Ansia e Disagio è il titolo del nuovo disco di inediti di Giancane, uscito il 24 novembre scorso per Woodworm Label. L’album, composto da undici canzoni, racchiude osservazioni pungenti, ironia e una profonda curiosità nei confronti degli stati ansiosi, propri o altrui. Senza dismettere la vocazione folk’n’roll e country-neomelodica che l’hanno reso celebre, Giancane inaugura una nuova stagione compositiva, inventando una nuova grammatica cantautorale di chiara provocazione e vocazione popolare, adatta a qualsiasi età.

Sesto San Giovanni (Milano) - Luca Cascella, in arte Elso, nasce a Genova nel 1989. Dopo la scomparsa del nonno, il vero Elso, decide di mettersi in gioco per non dimenticarsi di lui e per ricordare tutti i suoi insegnamenti. Lo fa mischiando sangue ed elettronica, pop e ansia, luci a led, arduino e tantissimi watt.

Area mangia e bevi del Carroponte attiva dalle ore 19.00. Elso open act alle 21.30. Concerto di Giancane alle 22.15. Ingresso libero.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2020 alle ore 15:31.

Altri eventi di Carroponte 2018:

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.