Mario Panzeri e la sua epoca: un omaggio in jazz - Milano

© facebook.com/MondayOrchestra

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Domenica primo luglio, anteprima gratuita per il Festival di Villa Arconati 2018 che per l'occasione si trasferisce in centro a Bollate (MI), dove il grande paroliere della canzone italiana Mario Panzeri ha vissuto per quasi 30 anni. Alle ore 21.30, presso il Cantun Sciatin, è in programma il concerto Mario Panzeri e la sua epoca: un omaggio in jazz.

Milano - Entrato nella storia della musica leggera come uno degli autori di Grazie dei fiori, vincitrice del primo Festival di Sanremo, Panzeri ha scritto alcune tra le più note canzoni italiane, come Maramao perché sei morto?, Pippo non lo sa, Papaveri e papere, Casetta in Canadà, Lettera a Pinocchio, Nessuno mi può giudicare, Fin che la barca va e molte altre.

Milano - Per l'occasione si esibisce la Monday Orchestra diretta da Luca Missiti, che ha riarrangiato per big band i brani proposti. Ospite solista, Paolo Tomelleri; voce, Mila Trani. Lo spettacolo, da un’idea di Paolo Nizzola e Giordano Minora, è una produzione originale di Bollate Jazz Meeting per la trentesima edizione del Festival di Villa Arconati. Ingresso libero e gratuito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/08/2020 alle ore 22:15.

Altri eventi di Festival di Villa Arconati 2018:

Potrebbe interessarti anche: Suoni Mobili 2020, festival itinerante, fino al 9 agosto 2020 , Achille Lauro in concerto - Tour 2020, 17 ottobre 2020 , Hans Zimmer in concerto - Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2021, 18 marzo 2021 , Concerto di Ferragosto, 15 agosto 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.