Storie di giorni dispari: lo spettacolo di Cinaski e Paolo Rossi - Milano

Storie di giorni dispari: lo spettacolo di Cinaski e Paolo Rossi - Carroponte - Sesto San Giovanni (Milano)

20/06/2018

Tutti gli eventi di Carroponte 2018

Martedì 4 settembre 2018

Ore 21:30

© carroponte.org

CalendarioDate, orari e biglietti

Sesto San Giovanni (Milano) - Un po' recital e un po' concerto, con due vite a confronto e un’amicizia sul piatto dei ricordi. Storie di giorni dispari, lo spettacolo di Vincenzo Costantino Cinaski insieme a Paolo Rossi, va in scena martedì 4 settembre sul palco del Carroponte 2018, a Sesto San Giovanni (MI).

Sesto San Giovanni (Milano) - Una serata di fine estate tutta all’insegna dell’improvvisazione, di strada percorsa tra emozioni poetiche, sorrisi e sane risate. Paolo Rossi e Vincenzo Costantino Cinaski giocano a macinare sogni, spacciare l’attimo, andare sotto-pelle senza prendersi sul serio ma cercando prevalentemente di prendersi in giro raccontando anche vita altrui. Ad accompagnare il duo sul palco anche Mell Morcone al pianoforte.

Sesto San Giovanni (Milano) - I biglietti per lo spettacolo hanno un prezzo di 15 euro in cassa la sera dell’evento; i bambini fino a 11 anni entrano gratis, così come le persone diversamente abili con accompagnatore in possesso del certificato di disabilità almeno all’80% (è necessario prenotarsi via email allegando: nome/cognome + il certificato di invalidità e nome/cognome dell’accompagnatore).

Lo spettacolo Storie di giorni dispari ha inizio alle ore 21.30 circa (ingresso all'area spettacoli a partire dalle ore 20.00), ma l'area mangia & bevi del Carroponte 2018 è già attiva dalle ore 19.00. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2020 alle ore 14:49.

Altri eventi di Carroponte 2018:

Potrebbe interessarti anche: Il giardino dei ciliegi, fino al 29 maggio 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , iLove + Omós, dal 3 giugno al 7 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.