What a Wonderful World, a Night for Pops: omaggio a Louis Armstrong - Milano

What a Wonderful World, a Night for Pops: omaggio a Louis Armstrong - Carroponte - Sesto San Giovanni (Milano)

20/06/2018

Tutti gli eventi di Carroponte 2018

Domenica 26 agosto 2018

Ore 21:30

© wikimedia commons

CalendarioDate, orari e biglietti

Sesto San Giovanni (Milano) - Sul palco del Carroponte 2018 di Sesto san Giovanni (Milano) un quintetto d'eccezione rende omaggio alla figura di Louis Armstrong (1901-1971), leggendario musicista a cui più di ogni altro è legato l’emblema stesso della musica jazz. Domenica 26 agosto 2018 si viaggia direttamente verso New Orleans insieme con A Night for Pops. 

Sesto San Giovanni (Milano) - Ricordando il suono caldo e incisivo della tromba di Pops - soprannome di Louis Armstrong - si ripercorre anche mezzo secolo di musica afro-americana. In repertorio i brani jazz che Pops ha trasformato in capolavori assoluti (Saint Louis Blues, Indiana, When the Saints, How High The Moon, Do You Know What I Mean, Heaven, Stomping at the Savoy) a cui si aggiungono immancabili alcuni ever-green che hanno lasciato impronte indelebili nella memoria collettiva (C’est si bon, What a Wonderful World, Grassa e Bella, Mi va di Cantare).

Sesto San Giovanni (Milano) - La band sul palco è composta da Luca Calabrese (tromba), Michelangelo Decorato (piano e Fender Rodes), Massimo Minardi (chitarre), Lorenzo Serafin (contrabbasso) e Nicola Stranieri (batteria). Area mangia e bevi del Carroponte attiva dalle ore 19.00. Inizio concerto tributo a Louis Armstrong ore 21.30. Prevendite disponibili a partire da 10 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 02:57.

Altri eventi di Carroponte 2018:

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.