Tournée da bar presenta l'Otello di William Shakespeare - Milano

Tournée da bar presenta l'Otello di William Shakespeare - Carroponte - Sesto San Giovanni (Milano)

12/06/2018

Tutti gli eventi di Carroponte 2018

Martedì 7 agosto 2018

Ore 21:30

© tournée da bar / facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Sesto San Giovanni (Milano) - Il progetto Tournée da Bar è una giovane e innovativa start up culturale che porta il teatro tra la gente, viaggiando di sera in sera in bar e luoghi informali. I grandi classici del teatro vengono riletti in chiave colorata, gioiosa e festosa con allestimenti che appassionano e divertono senza mai tradirne senso e bellezza. In occasione del primo tour nazionale, Tournée da Bar fa tappa anche al Carroponte 2018 di Sesto San Giovanni (Milano).

Sesto San Giovanni (Milano) - Martedì 7 agosto 2018 drink in mano e noia messa al bando: sul Palco della Luna il moderno cantastorie Davide Lorenzo Palla e il polistrumentista Tiziano Cannas raccontano al pubblico la travagliata storia di Otello di William Shakespeare. Con un po' di immaginazione si è subito lontani dal caldo milanese, proiettati sulle coste di Venezia e Cipro per una pazza e coinvolgente serata in pieno stile Tournée da Bar.

Sesto San Giovanni (Milano) - Otello è uno spettacolo di e con Davide Lorenzo Palla, con accompagnamento musicale dal vivo di Tiziano Cannas Aghedu. Traduzione, musica e adattamento a cura di Tournée da Bar. Regia di Riccardo Mallus. Una produzione Ecate Cultura. Per maggiori informazioni scrivere alla mail tourneedabar@gmail.com

Area mangia & bevi di Carroponte 2018 attiva dalle ore 19.00. Spettacolo Otello a partire dalle 21.30. Ingresso gratuito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 16:35.

Altri eventi di Carroponte 2018:

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Far finta di essere sani, fino al 21 giugno 2020 , Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei, dal 15 settembre al 20 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.