Rumatera in concerto - Milano

© Rumatera / facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Sesto San Giovanni (Milano) - Dieci anni di tour, concerti e dischi hanno consolidato la loro fama, e per festeggiare il decennale della loro carriera musicale i Rumatera faranno tappa anche a Sesto san Giovanni (Milano) al Carroponte 2018. La band si esibisce in concerto sul Palco della Luna venerdì 7 settembre 2018 portando il loro punk-rock in dialetto veneziano al festival dell'estate milanese.

Sesto San Giovanni (Milano) - Nel 2007, quando la band ufficialmente nasce, i Rumatera sono qualcosa di non catalogabile, che sfugge dagli schemi e non solo musicalmente, ma soprattutto a livello di testi e immaginario. I Rumatera sono da sempre la voce dei Tosi de Campagna e rappresentano la rivincita di quel mondo fatta di tradizioni, di provincia e di ruspante genuinità contro il messaggio omologante dei talent e reality.

Sesto San Giovanni (Milano) - Ad oggi dopo quasi dieci anni di vita, con più di 500 concerti alle spalle (tra cui lo Sziget Festival), sei dischi ed una serie televisiva da protagonisti (The Italian Dream), il primo aprile 2017 è uscito l'ultimo disco #Ricchissimi. A gennaio 2018 hanno pubblicato un ep in inglese, con cui la band esporta tutta la sua molestia e simpatia. Il primo singolo di Bullo, Gosso e Sciukka si intitola Ciao Bella, ed è stato girato interamente a Los Angeles. Il secondo video Venice è uscito a marzo 2018.

Area mangia & bevi di Carroponte 2018 attiva dalle ore 19.00. Concerto dei Rumatera a partire dalle 21.30. Ingresso gratuito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 00:38.

Altri eventi di Carroponte 2018:

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.