Luciano, di Danio Manfredini - Elfo Puccini - Milano

12/06/2018

Fino a domenica 26 maggio 2019

Ore 21:00, 16:30

TERMINATO

Milano - Dal 21 al 26 maggio 2019 al Teatro Elfo Puccino di Milano va in scena Luciano, spettacolo ideato e diretto da Danio Manfredini, con Ivano Bruner, Cristian Conti, Vincenzo Del Prete, Darioush Forooghi, Danio Manfredini, Giuseppe Semeraro (produzione La Corte Ospitale coproduzione Associazione Gli Scarti, Armunia centro di residenze artistiche Castiglioncello - Festival Inequilibrio). 

Milano - Luciano è il delirio di un folle tra pensieri, stati d’animo, suoni, visioni, voci lontane e presenze che rompono il silenzio e la solitudine. Dai corridoi della psichiatria, Luciano entra nel teatro della sua mente, intorno a lui si materializzano oggetti e presenze dell’immaginario. La spinta del desiderio lo conduce all’evasione verso luoghi abitati da chi vive ai margini. Un popolo di fantasmi torna a visitarlo in certe notti e nelle giornate senza speranza. Con aneddoti e versi poetici illumina le sue visioni. Con uno sguardo intriso di saggezza, apre spiragli di pensiero fuori da un ordinario modo di vedere. Come un visitatore che appartiene ad un altro pianeta, guarda, patisce, attraversa ciò che incontra, nel destino ineluttabile di veder passare le cose, le persone come fantasmi: apparizioni e sparizioni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/06/2019 alle ore 21:00.

Approfondisci con: Elfo Puccini: una stagione nuova 2018/2019 per il teatro di Milano ,

Potrebbe interessarti anche: La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, 24 giugno 2019 , Animali da Bar - Carrozzeria Orfeo, dal 24 giugno al 28 giugno 2019 , L'avversario - di Emmanuel Carrère, fino al 28 giugno 2019 , Assaggi di Stagione al Teatro Martinitt, dal 18 settembre al 19 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.