La lunga notte dei lettori 2018 - Base Milano - Milano

05/06/2018

Venerdì 22 giugno 2018

Ore 21:00

TERMINATO

Milano - Venerdì 22 giugno 2018, dalle ore 21.00, presso Base Milano torna La lunga notte dei lettori. Dopo il successo della scorsa edizione, la casa editrice in crowdfunding Bookabook regala anche quest’anno a tutti i partecipanti l’opportunità di diventare editori per una sera.

Milano - Lo spirito è lo stesso che contraddistingue il pensiero e la filosofia di Bookabook: dare ai lettori l’ultima parola sui libri da pubblicare. Infatti sono proprio loro a votare e scegliere, nel corso della serata, il prossimo libro che arriverà in libreria. Tre autori di talento presentano un loro manoscritto inedito e il preferito dei lettori vedrà realizzato il sogno di essere pubblicato. La serata, a ingresso libero, è condotta dall’attore Marco Ripoldi, in questi giorni nelle sale con il film Si muore tutti democristiani, esordio cinematografico del Terzo Segreto di Satira.

Milano - Per gli aspiranti scrittori e per i lettori curiosi, la casa editrice milanese Bookabook mette a disposizione l’editor’s corner, uno spazio di confronto con editor professionisti, pronti a svelare tutti i segreti dell’editoria. La lunga notte dei lettori non finisce qui: a completare la festa l’Atomic Bar Dj-set, con i dj che da sempre animano una delle serate più note della movida milanese, free drink per chi acquista un libro e un  bookshop con tutti i titoli del catalogo Bookabook.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/02/2019 alle ore 12:48.

Potrebbe interessarti anche: Zacapa calibro noir, a cena con gli autori del giallo, fino al 12 giugno 2019 , Leggere la fotografia: incontri sui libri che hanno fatto la storia della fotografia, fino al 6 marzo 2019 , Book Pride 2019, fiera degli editori indipendenti, dal 15 marzo al 17 marzo 2019 , Incontro con Iris Ferrari e firmacopie di Le nostre emozioni, 23 febbraio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Green book Di Peter Farrelly Drammatico 2018 Tony Lip è uno dei migliori buttafuori di New York. Siamo nel 1962 e ha bisogno di trovare un nuovo impiego dopo che il locale notturno dove lavorava, il Copacabana, è costretto a chiudere. Decide di accompagnare in tour un musicista prodigio... Guarda la scheda del film