Milano - Venerdì 22 giugno 2018, dalle ore 21.00, presso Base Milano torna La lunga notte dei lettori. Dopo il successo della scorsa edizione, la casa editrice in crowdfunding Bookabook regala anche quest’anno a tutti i partecipanti l’opportunità di diventare editori per una sera.
Milano - Lo spirito è lo stesso che contraddistingue il pensiero e la filosofia di Bookabook: dare ai lettori l’ultima parola sui libri da pubblicare. Infatti sono proprio loro a votare e scegliere, nel corso della serata, il prossimo libro che arriverà in libreria. Tre autori di talento presentano un loro manoscritto inedito e il preferito dei lettori vedrà realizzato il sogno di essere pubblicato. La serata, a ingresso libero, è condotta dall’attore Marco Ripoldi, in questi giorni nelle sale con il film Si muore tutti democristiani, esordio cinematografico del Terzo Segreto di Satira.
Milano - Per gli aspiranti scrittori e per i lettori curiosi, la casa editrice milanese Bookabook mette a disposizione l’editor’s corner, uno spazio di confronto con editor professionisti, pronti a svelare tutti i segreti dell’editoria. La lunga notte dei lettori non finisce qui: a completare la festa l’Atomic Bar Dj-set, con i dj che da sempre animano una delle serate più note della movida milanese, free drink per chi acquista un libro e un bookshop con tutti i titoli del catalogo Bookabook.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/09/2023 alle ore 17:13.
Potrebbe interessarti anche: Graphic Design Lectures: incontri con progettisti e studi grafici italiani, fino al 30 novembre 2023 , Dialoghi per l’Ambiente 2023, talk sul tema Pianeta cibo: nutrire l'umanità, rispettare il mondo, fino al 4 ottobre 2023 , Incontro con l’artista Trevor Paglen - Visioni Diacroniche, 27 settembre 2023 , La Lettura Intorno: BookCity tutto l’anno, sei giorni di presentazioni, letture ad alta voce e incontri, fino al 26 settembre 2023