Tempi Maturi, con Emanuele Arrigazzi - Après-Coup - Milano

04/06/2018

Giovedì 14 giugno 2018

Ore 20:00

© emanuelearrigazzi.it

TERMINATO

Milano - Giovedì 14 giugno 2018 alle 20.00 all'Après-coup di Milano, va in scena lo spettacolo Tempi Maturi, un monologo di Allegra de Mandato interpretato da Emanuele Arrigazzi.

Milano - Tempi Maturi è un racconto su due piani, il metateatro e la bicicletta con i suoi eroi. Un clima beckettiano e surreale che fa da cornice a episodi di ciclismo epico che coinvolgono grandi eroi, Coppi e Bartali, Biagio Cavanna, Marco Pantani, il diavolo rosso Gerbi.

Milano - Due attori stanno mettendo in scena e costruendo uno spettacolo a sketch sul ciclismo e i suoi eroi, è forse la loro ultima occasione teatrale, sono lo specchio di un teatro che fa fatica a sopravvivere, di un’amicizia fatta di fallimenti, prove e mancati successi. I due protagonisti sono due attori sopra la quarantina, ormai stanchi e imbolsiti ma che tentano ancora il folle volo, uno più cinico e disilluso, l’altro entusiasta e cialtrone, si emozionano ancora per una battuta riuscita, faticano ad arrivare a fine mese ma provano a investire su loro stessi, prendendo in giro un teatro fatto di polvere e sudore, ma anche di ammiccamenti e riscatti, giocando con i generi e passando dal drammatico al comico dall’animazione alla performance.

Biglietto 20 euro, comprensivo di aperitivo. Per info telefonare al numero 02 38243105.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/05/2019 alle ore 04:47.

Potrebbe interessarti anche: La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, fino al 26 maggio 2019 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 23 maggio al 9 giugno 2019 , Jerry Calà - Non sono bello...piaccio! (restyling), 23 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.