A Bronx Tale: The Musical

01/06/2018

Da venerdì 10 maggio a domenica 19 maggio 2019

Ore 20:45, 15:30

© Joan Marcus - facebook.com/BronxTaleMusical

Acquista biglietti

Milano - In seguito alla fortunata trasposizione cinematografica della pièce basata sulla storia del candidato all’Oscar  Chazz Palminteri, nel film Bronx (1993), diretto da Robert De Niro e alla prima messa in scena a Broadway (2007) con la regia di Jerry Zaks, nasce A Bronx Tale: The Musical, con la regia di Robert De Niro e del  pluripremiato ai Tony Awards Jerry Zaks, con le musiche di Alan Menken, i testi di Glenn Slater e le coreografie di Sergio Trujillo.

Milano - Il musical è ambientato nella New York degli anni ‘60 e racconta la storia del piccolo Calogero, figlio di immigrati italiani, che dopo aver assistito a un omicidio da parte di Sonny, il boss del suo quartiere, decide di non denunciarlo e comincia a stringere con lui un rapporto quasi paterno. Il giovane comincia a frequentare gli ambienti malavitosi gestiti da Sonny e ben presto si troverà a scontrarsi con il volere del padre e a dover lottare per la sua amata, una ragazza afro-americana, contro i pregiudizi della sua comunità.

Milano - Pieno di numeri dance ad alta energia e di canzoni originali di doo-wop firmate da Alan Menken, A Bronx Tale: The Musical è una storia indimenticabile di lealtà e famiglia.

Potrebbe interessarti anche: Aggiungi un posto a tavola, con Gianluca Guidi, fino al 31 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 15 aprile al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate - Shakespeare | Elfo, fino al 31 marzo 2019 , Nel tempo degli dèi. Il calzolaio di Ulisse, dal 26 marzo al 18 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La promessa dell'alba Di Eric Barbier Drammatico 2017 Nina Kacew è una donna irascibile e tenace che sogna il figlio ambasciatore e grande romanziere. Caparbiamente convinta che il suo ragazzo sia promesso a un destino fuori dal comune, ogni sua azione è votata alla causa. Cresciuto in Polonia... Guarda la scheda del film