Bandabardò in concerto - Milano

© carroponte.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Sesto San Giovanni (Milano) - Con i suoi oltre 1000 concerti e oltre 20 anni di attività, la Bandabardò può definirsi a buon diritto una delle live band più vitali in Italia. Per confermare la sua anima energica, la band arriva quest'estate anche al Carroponte 2018, per un concerto in programma venerdì 20 luglio 2018. Il pubblico ormai affezionato è parte integrante degli spettacoli della Bandabardò, cantando infaticabile ogni canzone, duettando continuamente con gli artisti sul palco senza perdersi un solo verso, in uno scambio d’intesa che non smette mai di sorprendere la Banda stessa.

Sesto San Giovanni (Milano) - Prezzo in cassa per il concerto della Bandabardò 12 euro. Area Mangia & bevi del Carroponte 2018 attiva dalle ore 19.00. Ingresso all’area concerti aperto dalle ore ore 20.00. I bambini entrano gratis fino ai 12 anni non compiuti. I diversamente abili possono richiedere il biglietto omaggio per l’accompagnatore inviando una mail a info@shiningproduction.com indicando lo spettacolo, il nominativo dell’accompagnatore e inviando copia del biglietto acquistato per la Bandabardò. (verrà richiesto di esibire il certificato di invalidità direttamente alla cassa la sera del concerto; è inoltre necessario specificare eventuali necessità di un’area protetta e problemi di deambulazione).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 05:12.

Altri eventi di Carroponte 2018:

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.