Lorenzo Kruger (Nobraino) in concerto - Milano

Lorenzo Kruger (Nobraino) in concerto - Carroponte - Sesto San Giovanni (Milano)

28/05/2018

Tutti gli eventi di Carroponte 2018

Giovedì 26 luglio 2018

Ore 21:30

© Lorenzo Kruger / facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Sesto San Giovanni (Milano) - Lorenzo Kruger, cantante e autore di tutte le canzoni dei Nobraino, fa tappa con il suo tour da solista anche al Carroponte 2018 di Sesto San Giovanni (Milano): giovedì 26 luglio 2018 il frontman si esibisce in uno spettacolo diverso dalle performance cui i suoi fan sono abituati. Dai concerti fuori dagli schemi, provocatori e irriverenti (molti lo ricordano per essersi rasato a zero sul palco del primo maggio mentre cantava una canzone pacifista), Kruger passa a un'esibizione voce e pianoforte, riducendo tutto lo spettacolo all'ascolto delle sue canzoni.

Sesto San Giovanni (Milano) - I più bei successi dei Nobraino sono ascoltabili quindi in una veste inedita: Bifolco, Film Muto, Record del MondoTradimento, Cani e Porci e diverse altre in scaletta. Un percorso attraverso la scrittura che passa anche per letture, monologhi, esecuzioni sbilenche e considerazioni semiserie di un personaggio che non dovrebbe esibirsi seduto. In una atmosfera rilassata, molto distante dai suoi concerti rock, Lorenzo Kruger mette davanti a tutto le sue canzoni e se stesso.

Sesto San Giovanni (Milano) - Area mangia & bevi di Carroponte 2018 attiva dalle ore 19.00. Il concerto di Lorenzo Kruger dei Nobraino inizia alle 21.45 ed è a ingresso gratuito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2020 alle ore 15:01.

Altri eventi di Carroponte 2018:

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Harper Regan - due giorni nella vita di una donna, dal 5 giugno al 14 giugno 2020 , Far finta di essere sani, dal 4 giugno al 21 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.