The Zen Circus in concerto con Nada - Milano

The Zen Circus in concerto con Nada - Carroponte - Sesto San Giovanni (Milano)

25/05/2018

Tutti gli eventi di Carroponte 2018

Giovedì 6 settembre 2018

Ore 21:30

© carroponte.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Sesto San Giovanni (Milano) - La stagione del Carroponte 2018 si avvia verso la conclusione con la tradizionale festa di Radio Popolare in programma quest'anno giovedì 6 settembre. Protagonisti della serata sono gli Zen Circus, in concerto per l’unica data milanese del loro tour alle 21.30. Special guest, Nada; opening act, Garfo.

Sesto San Giovanni (Milano) - Gli Zen Circus sono un punto di riferimento della scena indipendente italiana: in quasi vent'anni si sono costruiti una credibilità condivisibile da pochi altri artisti nostrani, grazie all’attività live più urgente e di qualità che si possa immaginare (oltre mille concerti) e al successo di tutti i dischi pubblicati (9 album e un ep). Il loro talento è stato riconosciuto anche da importanti artisti internazionali, che hanno scelto di collaborare con loro, come i Violent Femmes, i Pixies e i Talking Heads. Dopo il successo dell'album La Terza Guerra Mondiale, gli Zen Circus sono tornati con un nuovo disco di inediti dal titolo Il fuoco in una stanza.

Sesto San Giovanni (Milano) - Il biglietto per il concerto degli Zen Circus + Nada costa 15 euro + diritti di prevendita (ingresso gratuito per bambini sotto i 12 anni e per diversamente abili in possesso del certificato di disabilità almeno all’80%). La musica ha inizio alle ore 21.30, mentre l'area mangia & bevi di Carroponte 2018 è attiva dalle ore 19.00.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 07:48.

Altri eventi di Carroponte 2018:

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.