Fatti mandare dalla mamma: party di musica italiana anni '50 - Milano

Fatti mandare dalla mamma: party di musica italiana anni '50 - Carroponte - Sesto San Giovanni (Milano)

25/05/2018

Tutti gli eventi di Carroponte 2018

Venerdì 3 agosto 2018

Ore 21:30

© Wikimedia commons

CalendarioDate, orari e biglietti

Sesto San Giovanni (Milano) - Non è mai troppo tardi per essere nostalgici degli anni '50, e al Carroponte 2018 si scende in pista venerdì 3 agosto 2018 con la festa Fatti mandare dalla mamma.

Sesto San Giovanni (Milano) - Era il periodo del beat, dei caschetti ingenui di Caterina Caselli e Rita Pavone, della British Invasion, del sogno chiamato California. E poi ancora il boom economico, le prime fermate della metropolitana, la Lambretta o la Vespa, Luchino Visconti con Rocco e i suoi fratelli. Milano in bianco e nero. Sul parco del Carroponte si balla con le movenze ipnotiche del Molleggiato e con il carisma del Re del Rock’n’Roll, sulle migliori hit dei tempi che furono: da Adriano Celentano a Gianni Pettenati, da Carosone a Edoardo Vianello.

Sesto San Giovanni (Milano) - Area mangia & bevi di Carroponte 2018 attiva dalle ore 19.00. Ingresso alla festa della musica italiana anni '50 gratuito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 05:44.

Altri eventi di Carroponte 2018:

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Far finta di essere sani, fino al 21 giugno 2020 , Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei, dal 15 settembre al 20 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.