This is Ireland: festa irish con The Mahones in concerto - Milano

This is Ireland: festa irish con The Mahones in concerto - Carroponte - Sesto San Giovanni (Milano)

25/05/2018

Tutti gli eventi di Carroponte 2018

Giovedì 2 agosto 2018

Ore 21:30

© The Mahones / facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Sesto San Giovanni (Milano) - Il grande prato del Carroponte 2018 si accende di un verde ancora più intenso giovedì 2 agosto 2018, per ospitare nell'estate milanese la festa This is Ireland. Ospiti d'onore della serata la storica band irish-punk canadese The Mahones, in concerto nella rassegna di Sesto San Giovanni.

Sesto San Giovanni (Milano) - L'atmosferà è (quasi) la stessa di un pub di Temple Bar, delle rive del fiume Shannon o di una vecchia osteria della campagna irlandese: fra danze indiavolate e pinte che tintinnano, una notte fatta di arpe e violini, flauti e cornamuse, bodhran e chitarre. Fedele compagna di tutta la serata This is Ireland con i The Mahones la birra stout spillata al bancone.

Sesto San Giovanni (Milano) - Dai pub irlandesi alla vittoria di un Academy Award: The Mahones hanno fatto una lunga strada in quasi 30 anni di carriera. Considerati da sempre pionieri della scena punk irish, The Mahones si sono formati nella notte di San Patrizio del 1990, quando il dublinese Finny McConnell ha combinato il suo amore per il punk rock e quello per la cultura irlandese. Con McConnell ci sono Katie Kaboom, Michael O’Grady, Sean Winter, Sean Riot Ryan e Scruffy Wallace (dopo 14 anni con i Dropkick Murphys).

I The Mahones hanno pubblicato 10 album da studio, 3 compilation album, 2 live album e 2 ep, con moltissimi guest, come Jake Burns (Stiff Little Fingers), Simon Townshend (The Who), Ken Casey and Rick Barton (Dropkick Murphys), Dave Baksh (Sum 41), Greg Keelor (Blue Rodeo), Tony Duggins (The Tossers), Johnny Fay and Gord Sinclair (The Tragically Hip), Ian D’Sa (Billy Talent).

Area mangia & bevi di Carroponte 2018 attiva dalle ore 19.00. Inizio concerti alle 21.45. Ingresso al This is Ireland con i The Mahones gratuito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 08:27.

Altri eventi di Carroponte 2018:

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Far finta di essere sani, fino al 21 giugno 2020 , Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei, dal 15 settembre al 20 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.