80s party con Donatella Rettore - Milano

© Donatella Rettore / facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Sesto San Giovanni (Milano) - Sabato 14 luglio 2018 al Carroponte 2018 di Sesto San Giovanni arriva il party 80s Never Die con un ospite speciale che incarna gli Eighties come pochi: Donatella Rettore dal vivo con la sua band.

Sesto San Giovanni (Milano) - Icona degli anni Ottanta italiani e non solo, la Rettore porta in concerto il suo repertorio fatto di celebri hit e produzioni recenti, inclusi brani come Splendido splendenteKobraLamette e molti altri. Un passato fra Sanremo e dischi d’oro, duetti celebri e Festivalbar, milioni di copie vendute e tournée in tutta Europa.

Sesto San Giovanni (Milano) - In apertura al concerto di Donatella Rettore il 80s Never Die Party: 80s hits, visual, luci, laser, cosplayer, ballerine e pattinatrici per tornare indietro nel decennio più colorato di sempre. Durante la serata inoltre una retrogaming station, proiezioni di film e spezzoni tv e angolo gratuito per il make up. Gradito, ma non obbligatorio, dress code anni 80: spazio a capelli cotonati, bandane, glitter, scalda-muscoli, body, Rebook, visiere e mullet.

Apertura porte del Carroponte 2018 alle 20.00. Dalle 20.30 New Retro Wave selecta a cura di Never Say Die. Alle 21.00 il party 80s Never Die e alle 22.00 il concerto di Donatella Rettore. Biglietti per la festa anni '80 e Donatella Rettore in prevendita da 10 euro + prevendita. I bambini entrano gratis fino a 11 anni. I diversamente abili in possesso del certificato di disabilità almeno all’80% entrano gratis con 1 accompagnatore (è obbligatorio prenotare così da garantire il posto all’indirizzo info@carroponte.org allegando: nome/cognome + il certificato di invalidità e nome/cognome dell’accompagnatore).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 08:02.

Altri eventi di Carroponte 2018:

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.