Giorgio Montanini, stand up comedy per Emergency - Milano

Giorgio Montanini, stand up comedy per Emergency - Carroponte - Sesto San Giovanni (Milano)

23/05/2018

Tutti gli eventi di Carroponte 2018

Domenica 8 luglio 2018

Ore 21:30

© Giorgio Montanini / facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Sesto San Giovanni (Milano) - Una serata di beneficienza al Carroponte 2018 di Sesto san Giovanni (MI): domenica 8 luglio 2018 alle 21.30 è in programma lo spettacolo di stand up comedy di Giorgio Montanini aiuterà a raccogliere fondi a sostegno di Emergency.

Sesto San Giovanni (Milano) - Il comedian marchigiano ha portato la sua dissacrante comicità senza censure in tv, e torna quest’anno con un nuovo spettacolo, sul palco del Carroponte 2018 a favore del Programma Italia nel progetto di assistenza Infermieristica e pisicologica per la popolazione colpita dai terremoti in centro Italia. Niente orpelli scenici, nessuno specchio per le allodole. Sul palco, con il Nemico Pubblico nazionale, Giorgio Montanini rispetta rigorosamente le caratteristiche della satira e le celebra una per una. Un mix di riflessioni dalla comicità tagliente per smontare tutti i luoghi comuni e le certezze che accomunano il nostro benpensante paese. Montanini, con la sua stand up comedy, spara sul buonismo degli italiani e lo distrugge con una satira feroce e politicamente scorretta.

Sesto San Giovanni (Milano) - Lo spettacolo di Montanini è vietato ai minori di 18 anni. Biglietti disponibili in cassa la sera dell'evento a 12 euro. Area Mangia & Bevi del Carroponte 2018 attiva dalle ore 19.00. Per lo spettacolo di Giorgio Montanini a favore di Emergency i diversamente abili con un accompagnatore pagano 1 biglietto intero.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 18:03.

Altri eventi di Carroponte 2018:

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Far finta di essere sani, fino al 21 giugno 2020 , Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei, dal 15 settembre al 20 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.