Chiostro in Fiera di Primavera 2018, mostra mercato di alto artigianato - Milano

Chiostro in Fiera di Primavera 2018, mostra mercato di alto artigianato - Museo Diocesano - Milano

22/05/2018

Fino a domenica 27 maggio 2018

Ore 10:30

© facebook.com/chiostroinfiera

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Da venerdì 25 a domenica 27 maggio 2018, dalle 10.30 alle 19.30, il chiostro del Museo Diocesano di Milano ospita l'edizione primaverile di Chiostro in Fiera, festa all'aria aperta dedicata all'artigianato di tendenza, ai prodotti enogastronomici, alle piante fiorite.

Milano - Il prato centrale del chiostro ospita la sezione dei florovivaisti, gli arredi e le decorazioni per giardini e terrazzi. Tre i prodotti che si possono trovare a Chiostro in Fiera 2018, borse, gioielli, creme, ceramiche, abiti, occhiali, costumi, sandali, fiori recisi, piante fiorite e aromatiche, delizie e golosità, oggetti e tessuti per la casa, antichità, arredi da esterno, accessori per il giardino.

Milano - L'ingresso a Chiostro in Fiera 2018 è libero e gratuito. Per tutto il weekend sono anche in programma laboratori e attività per tutti, colazioni, aperitivi e brunch (per info e dettagli, visitare il sito www.chiostroinfiera.it).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 07:32.

Potrebbe interessarti anche: Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli, fino al 13 dicembre 2020 , Mercatino dell'antiquariato di Brera, fino al 20 dicembre 2020 , Mido 2020, fiera dell'ottica e dell'occhialeria, dal 5 luglio al 7 luglio 2020 , Milano Fashion Kids e Baby Farm, fiera della moda per bambini, dal 11 giugno al 14 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.