Ballata dei senza tetto, spettacolo di Ascanio Celestini - Milano

Ballata dei senza tetto, spettacolo di Ascanio Celestini - Carroponte - Sesto San Giovanni (Milano)

21/05/2018

Tutti gli eventi di Carroponte 2018

Domenica 17 giugno 2018

Ore 21:30

© Ascanio Celestini / facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Sesto San Giovanni (Milano) - Il progetto di narrazione Ballata dei senza tetto di Ascanio Celestini è una trilogia ancora incompleta, formata da tre spettacoli. Domenica 17 giugno 2018 alle 21.30 l'attore e drammaturgo romano Celestini porta sul palco del Carroponte 2018 a Sesto San Giovanni (Milano) i racconti dei tre spettacoli, presentandoli smontati come come un mazzo di carte dal quale pescare ogni volta figure diverse.

Sesto San Giovanni (Milano) - Dalla cassiera del supermercato di Pueblo alla vecchia di Laika che va a farci la spesa insieme alla prostituta e alla donna con la testa impicciata, dal magazziniere a Giobbe l'analfabeta. I personaggi della Ballata dei senza tetto di Ascanio Celestini compongono un progetto drammaturgico in cui tutti i soggetti si muovono in un unico ambiente: una periferia che ruota attorno a due parcheggi, quello del supermercato e quello di un grande magazzino pieno di pacchi.

Sesto San Giovanni (Milano) - Il biglietto acquistato in cassa la sera dello spettacolo Ballata dei senza tetto di Ascanio Celestini costa 20 euro. Area mangia & bevi del Carroponte 2018 attiva dalle ore 19.00. I bambini fino a 11 anni entrano gratis, così come le persone diversamente abili con accompagnatore in possesso del certificato di disabilità almeno all’80% (è necessario prenotarsi all’indirizzo info@carroponte.org allegando: nome/cognome + il certificato di invalidità e nome/cognome dell’accompagnatore).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 19:44.

Altri eventi di Carroponte 2018:

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Far finta di essere sani, fino al 21 giugno 2020 , Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei, dal 15 settembre al 20 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.