I genitori perfetti non esistono: mindfulness per mamme e papà nel libro di Valentina Giordano - Milano

I genitori perfetti non esistono: mindfulness per mamme e papà nel libro di Valentina Giordano - Mondadori Multicenter Marghera - Milano

14/05/2018

Giovedì 17 maggio 2018

Ore 18:30

© NamasteNomad-Hari Mohan/pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Vi è mai capitato di ascoltare il vostro bambino senza prestare veramente attenzione? Oppure di perdere la pazienza mentre lo aiutate a fare i compiti? O di sentirvi in colpa perché pensate di non passare abbastanza tempo con lui? Se avete risposto «sì» a una sola di queste domande, siete umani, meravigliosamente imperfetti, e come genitori andate già molto bene così come siete

Milano - Inizia così la presentazione del libro di Valentina Giordano, I genitori perfetti non esistono edito da Sperling & Kupfer. Il sottotitolo del libro è invece Mindfulness per mamme e papà liberi dall'ansia e per bambini felici. In questo libro, infatti, Valentina Giordano, Mindfulness & MBSR Teacher che tiene anche una rubrica su la 27esimaora del Corriere della Sera, guida attraverso semplici tecniche che richiedono pochi minuti a ricontattare le risorse che sono abbiamo già dentro, come la presenza, la comprensione e la gentilezza. Facendo pace con le proprie imperfezioni e vivendo la straordinaria avventura di essere genitori con coraggio e fiducia.

Milano - Per chi volesse saperne di più, giovedì 17 maggio Valentina Giordano presenta il libro I genitori perfetti non esistono presso il Mondadori Megastore in via Marghera a Milano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/04/2020 alle ore 16:03.

Potrebbe interessarti anche: Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , BookCity Milano 2020: le date, dal 11 novembre al 15 novembre 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.