Assaggi di Stagione al Teatro Martinitt - Milano

Assaggi di Stagione al Teatro Martinitt - Teatro Cinema Martinitt - Milano

11/05/2018

Fino a giovedì 19 settembre 2019

Ore 21:00

© Shining Production

TERMINATO

Milano - Mercoledì 18 e giovedì 19 settembre al Teatro Martinitt di Milano tornano gli Assaggi di Stagione: si possono degustare le pillole delle 12 commedie in calendario da qui a maggio 2020. Oltre al tradizionale trailer show dal vivo, l’annuncio di una new entry nella programmazione del Martinitt: a partire da marzo arrivano i musical.

Milano - La stagione 2019/2020 del Teatro Martinitt di Milano parte il 26 settembre con un calendario di 12 nuove divertenti commedie sul mondo di oggi e le umane debolezze di sempre. Con gli Assaggi di Stagione in una sola serata si possono assaporare in versione finger food tutti gli spettacoli in cartellone fino a maggio 2020.

Milano - Nel nuovo anno, i riflettori del Martinitt vogliono fare luce sull’animo umano, in un pot-pourri di equivoci e malintesi, bugie e promesse, fantasmi e miraggi, parenti (ma anche colleghi) serpenti, convivenze obbligate e disperate, amicizie troppo strette e parentele non preventivate. Tra i grandi ritorni nella famiglia del Martinitt, Marco Morandi, Milena Miconi, Corrado Tedeschi, Guenda Goria, Anna Zago, Barbara Bertato, Alfredo Colina, Nicola Pistoia, Claudia Ferri, ma anche nuovi nomi noti e talenti emergenti.

Con il solito brio, Alessandra Ierse e Nadia Puma propongono un excursus degli spettacoli in locandina, annunciando anche la grande novità dell’anno: al Martinitt arrivano i musical, tre grandi appuntamenti di primavera con un genere molto amato.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/12/2019 alle ore 04:29.

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.