Cinema Bianchini 2018: film sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II - Highline Galleria - Milano

03/05/2018

Da venerdì 11 maggio a domenica 30 settembre 2018

Milano - Tutte le sere da venerdì 11 maggio a domenica 30 settembre 2018 a Milano torna il cinema sui tetti di Highline Galleria. La nuova stagione di Cinema Bianchini, iniziativa ideata dal Gruppo MilanoCard, propone per cinque mesi, ogni sera dalle ore 21.00, un’esperienza cinematografica fuori dal comune, in una location suggestiva con vista su piazza Duomo, la Cupola, il Castello, la Torre Velasca, i profili di City Life e lo skyline di Porta Nuova.

Milano - In questa edizione ai film d’autore di Medusa Film si alternano grandi classici della storia del cinema grazie alla collaborazione con la Fondazione Cineteca Italiana: una programmazione per tutti i gusti che prevede anche un focus dedicato alla città di Milano. Tra i titoli in cartellone Vacanze RomaneA qualcuno piace caldo, La notte e Colazione da Tiffany, Miracolo a Milano e Romanzo PopolareLa grande bellezza e Midnight in Paris. In programma anche eventi live ispirati ai film proposti, come degustazioni, incontri con l’autore e performance musicali. Qui la programmazione 2018 del cinema sui tetti della galleria Vittorio Emanuele II.

Milano - Le aree di visione possono accogliere in totale 50 persone (25 per area) e sono attrezzate con un maxi-schermo e comode sedute. La proiezione dei film è inclusa nel biglietto d’ingresso ad Highline Galleria (costo 12 euro), con prenotazione obbligatoria su www.cinemabianchini.it.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/07/2018 alle ore 01:20.

Approfondisci con: Cinema sui tetti della galleria a Milano: il programma dell'estate 2018 ,

Potrebbe interessarti anche: Cinema Days 2018 a Milano: film a 3 euro, le sale aderenti, fino al 4 ottobre 2018 , AriAnteo Palazzo Reale 2018, cinema all'aperto, fino al 12 settembre 2018 , AriAnteo City Life 2018, cinema all'aperto, fino al 12 settembre 2018 , AriAnteo Villa Ghirlanda 2018, cinema all'aperto a Cinisello Balsamo, fino al 12 settembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il Libro della giungla Di Jon Favreau Usa, 2016 Basato sui racconti senza tempo di Rudyard Kipling e ispirato al classico d'animazione Disney, Il Libro della Giungla è un'epica avventura live action, che vede protagonista Mowgli, un cucciolo d'uomo cresciuto da una famiglia di lupi. Mowgli è... Guarda la scheda del film