Arturo Brachetti: Solo - Teatro degli Arcimboldi - Milano

23/04/2018

Fino a domenica 18 novembre 2018

Ore 21:00, 16:00

TERMINATO

Milano - Dopo il successo delle repliche di aprile, Arturo Brachetti torna in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano con Solo, il suo ultimo one man show in cui Brachetti apre le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie.

Milano - Nello spettacolo protagonista è il trasformismo, quell’arte che ha reso Brachetti celebre in tutto il mondo e che qui la fa da padrone con oltre 60 nuovi personaggi, portati in scena per la prima volta. Ma in Solo Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre affascinanti discipline in cui eccelle: grandi classici come le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, e sorprendenti novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser. Il mix tra scenografia tradizionale e videomapping, permette di enfatizzare i particolari e coinvolgere gli spettatori nello show.

Milano - Dai personaggi dei telefilm celebri a Magritte e alle grandi icone della musica pop, passando per le favole e la lotta con i raggi laser in stile Matrix, Arturo Brachetti tiene il ritmo sul palco: 90 minuti di vero spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie. 

biglietti per lo spettacoloArturo Brachetti: Solo hanno i seguenti prezzi: Platea Bassa Gold 57,50 euro; Platea Bassa 51,50 euro; Platea Alta 46 euro; Prima Galleria 40 euro; Seconda Galleria 28,50 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/01/2019 alle ore 15:17.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 27 gennaio 2019 , I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Ale e Franz. Nel nostro piccolo, fino al 22 gennaio 2019 , Cenerentola on Ice, con The Imperial Ice Stars, dal 22 gennaio al 27 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Sole a catinelle Di Gennaro Nunziante Commedia Italia, 2013 "Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno". È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il... Guarda la scheda del film