Pennywise in concerto - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Sesto San Giovanni (Milano) - Mercoledì 4 luglio 2018 al Carroponte 2018 di Sesto San Giovanni (MI) è in programma la seconda delle due tappe italiane del tour dei Pennywise. La band presenta dal vivo, oltre ai suoi storici successi, anche i brani del nuovo album Never Gonna Die.

Sesto San Giovanni (Milano) - Pennywise, in quasi trent’anni di carriera, si sono fatti largo nella scena musicale internazionale emergendo come band melodic hardcore fortemente politicizzata; la band è riuscita a vendere, nel corso del tempo, milioni di album diventando uno dei gruppi più di successo della scena indipendente che tutt’oggi rappresentano.

Sesto San Giovanni (Milano) - Fin dagli esordi, nel 1988, i Pennywise catturano l’attenzione della Epitaph Records che pubblica l’ep di debutto, A Word From The Wise ma è l’album About Time del 1995 a dargli popolarità. Il gruppo resterà fedele alla Epitaph negli anni a seguire, rifiutando le avances delle major che nel decennio dei ’90 avevano mostrato interesse per il genere punk, portando alla popolarità band come Green Day e The Offspring. I Pennywise sono infatti riusciti a distinguersi per coerenza e impegno sociale e politico, un’etica che ha sempre guidato anche le loro scelte artistiche.

Ad aprire il concerto dei Pennywise ci sono Iron ReaganSick Of It All e A Wilhelm Scream, altre tre band che hanno fatto la storia del punk e dell’hardcore, oltre ai Raw Power, praticamente la storia dell’hardcore punk italiano. I biglietti per il concerto dei Pennywise al Carroponte 2018 hanno un prezzo di 30 euro + diritti di prevendita.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 09:17.

Altri eventi di Carroponte 2018:

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.