Beyond the Castle, esperienza di realtà virtuale al Castello Sforzesco - Milano

Beyond the Castle, esperienza di realtà virtuale al Castello Sforzesco - Castello Sforzesco - Milano

28/03/2018

Fino a lunedì 30 settembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - ATTENZIONE: l'esperienza di realtà virtuale al Castello Sforzesco di Milano è stata prolungata, e sarà aperta anche da agosto 2018 fino a settembre 2019, con chiusura il lunedì e il martedì. Per l'estate sono previste anche delle speciali visite serali su prenotazione all'indirizzo info@operadartemilano.it (minimo 6 persone), al costo di 35 euro.


Milano - Dal 29 marzo al 31 luglio 2018 il Castello Sforzesco di Milano ospita Beyond the Castle, una esperienza di realtà virtuale interattiva che permette ai visitatori la possibilità di vivere da vicino la storia, il fascino e il patrimonio culturale di uno dei simboli più amati e conosciuti della città. 

Milano - Beyond the Castle prevede un percorso integrato che inizia attraversando le Merlate del Castello accompagnati da una guida, per poi arrivare all’antica Torre Falconiera, dove i visitatori-giocatori, indossando appositi visori, diventano protagonisti di un’esperienza interattiva di hyper reality, muovendosi liberamente nell’ambiente circostante e interagendo con lo stesso, immersi nell’atmosfera di fine ‘400.

Beyond the Castle è attivo tutti i giorni tranne il martedì. Qui ulteriori info e prezzi dei biglietti di Beyond the Castle.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/09/2020 alle ore 17:32.

Potrebbe interessarti anche: Laboratori gratuiti di giardinaggio e floricoltura negli Orti Fioriti, fino al 10 ottobre 2020 , Quattro itinerari alla scoperta di Porta Romana, fino al 17 ottobre 2020 , Ghe pensi Mi, attività di plogging nei parchi di Milano, fino al 24 ottobre 2020 , Musica al Museo, fino al 14 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.