Design Pride 2018, street parade nel distretto 5vie - - Milano

27/03/2018

Mercoledì 18 aprile 2018

Ore 18:00

© Meschina

TERMINATO

Milano - Anche quest’anno Seletti, in collaborazione con l’agenzia Paridevitale, invade le 5vie promuovendo il Design Pride, la festa più pop della Milano Design Week 2018. L'appuntamento con il Design Pride 2018 è per mercoledì 18 aprile, dalle ore 18.00 alle 24.00: la partenza è prevista in piazza Castello, angolo via Minghetti. Il corteo percorre poi le vie del distretto 5vie fino ad arrivare in piazza Affari, dove è previsto il party finale che dura per tutta la serata.

Milano - Per il terzo anno consecutivo una vera e propria street parade attraversa Milano invitando tutti a celebrare la creatività e il design unendosi all’alternativo corteo di carri, musica, balli, performance. Insieme a Seletti e Paridevitale, in corteo anche i brand GuframToiletpaper, EsselungaHeinekenSaviolaHospitality Truck, gli studenti dello IED e tanti designer che sfilano condividendo i propri progetti più rappresentativi (da Studio Job a Marcantonio, da Antonio Aricò a Ctrlzak e Bbmd).

Milano - Sul truck musicale che guida il corteo del Design Pride 2018, due esibizioni d’eccezione: il rapper e cantautore italiano Ghemon e la cantante italo-brasiliana Gaia Gozzi; la parade sarà animata dalla street marching brass band P-Funking Band e a seguire, in piazza Affari, dj-set di Shorty e Stefano Fontana.

Per chi vuole farsi un'idea, ecco la fotogallery del Design Pride 2017. Il Design Pride si inserisce all’interno di 5vie art + design, patrocinato dal Comune di Milano, grazie al quale la zona più antica e ricca di storia di Milano si trasforma in un nuovo distretto proiettato verso il design e l’innovazione.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/07/2018 alle ore 13:31.

Potrebbe interessarti anche: L'ultima cena di Leonardo: aperture straordinarie serali del Cenacolo Vinciano, fino al 15 dicembre 2018 , L’urbanistica di Milano attraverso la cartografia, conferenza - I Giovedì in Libreria, 15 novembre 2018 , Accademia Aperta 2018: apertura straordinaria estiva dell'Accademia di Brera, fino al 10 agosto 2018 , Conversazioni d'Arte 2018 a Palazzo Reale, fino al 19 settembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Non essere cattivo Di Claudio Caligari Drammatico Italia, 2015 1995, Ostia. Vittorio e Cesare hanno poco più di vent’anni e non sono solo amici da sempre: sono fratelli di vita. Una vita di eccessi: notti in discoteca, macchine potenti, alcool, droghe sintetiche e spaccio di cocaina. Vivono in simbiosi... Guarda la scheda del film