Tash Sultana in concerto

26/03/2018

Sabato 29 settembre 2018

Ore 21:00

© facebook.com/tashsultanamusic

Milano - Dopo due show sold out in Italia nell'estate 2017, la giovane artista di Melbourne Tash Sultana annuncia il suo ritorno per un’unica data per presentare il suo ep Notion, pubblicato dalla sua etichetta indipendente Lonely Lands Records. L'appuntamento è per sabato 29 settembre 2018 al Fabrique di MilanoSpecial guest della data Pierce Brothers.

Milano - Poco più che ventenne Tash Sultana ha saputo attirare su di sè l’attenzione di pubblico e media, registrando sold out in tutto il mondo. Si è fatta conoscere suonando per le strade di Melbourne e realizzando video homemade che sono diventati presto virali raggiungendo milioni di visualizzazioni. I suoi singoli Jungle e Notion sono arrivati ai primi posti della classifica australiana Triple j e il video di Jungle, registrato dalla sua camera, è diventato virale ottenendo in breve tempo oltre 2 milioni di visualizzazioni.

Milano - I biglietti per il concerto di Tash Sultana al Fabrique di Milano hanno un prezzo di 27,50 euro + diritti di prevendita.

Potrebbe interessarti anche: U2 in concerto a Milano - Experience & Innocence Tour 2018, dal 11 ottobre al 16 ottobre 2018 , Ramada Happy Hours 2018: aperitivi sull'erba con musica, fino al 12 settembre 2018 , Milano Arte Musica 2018: il programma del festival, fino al 23 agosto 2018 , Palazzo Marino in Musica 2018: il programma dei concerti, fino al 4 novembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Eraserhead La mente che cancella Di David Lynch Horror Usa, 1977 Henry Spencer, tipografo, vive da solo in uno squallido appartamento fra le allucinazioni che la sua mente malata visualizza. Durante un grottesco pranzo in casa dei suoceri, apprende che Mary, la sua ragazza è incinta e viene obbligato a sposarla,... Guarda la scheda del film