Tulipani Italiani 2018 a Cornaredo - Milano

© Flickr.com / Davide e Paola

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Martedì 27 marzo 2018 riapre al pubblico Tulipani Italiani, il grande campo fiorito di Cornaredo, a due passi da Milano. Alla sua seconda edizione, l'iniziativa ideata dal floricoltore olandese Edwin Koeman e dalla sua compagna Nitsuhe Wolanios, torna quest'anno in versione ampliata con 350 mila tulipani suddivisi in 312 varietà diverse da raccogliere liberamente. Per tutto il periodo di apertura il campo è aperto ogni giorno in orario continuato dalle 9.00 alle 19.30, con ultimo ingresso alle 19.00.

Milano - L'indirizzo per raggiungere il campo di tulipani è via della Repubblica 113 a Cornaredo (qui le info su come arrivare a Tulipani Italiani). Per visitare Tulipani Italiani è necessario acquistare un buono che, al prezzo di 3 euro, consente la raccolta di due tulipani (l'ingresso è gratuito per i bambini accompagnati di età inferiore ai 4 anni). La prenotazione è fortemente consigliata sul sito di Tulipani Italiani (obbligatoria dal giovedì alla domenica) in quanto per evitare il sovraffollamento l'ingresso è a numero chiuso. Qui info più dettagliate su orari, biglietti e modalità di accesso a Tulipani Italiani 2018. Qui le info sugli biglietti low cost per gli ultimi giorni di Tulipani Italiani 2018.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 12/08/2022 alle ore 13:09.

Potrebbe interessarti anche: Laveno Express: treno storico da Milano al Lago Maggiore, fino al 16 ottobre 2022 , Besanino Express, treno storico da Milano Centrale a Besana e a Lecco, fino al 9 ottobre 2022 , Sebino Express: treno storico da Milano al Lago d'Iseo, fino al 23 ottobre 2022 , Lario Express: treno storico da Milano a Lecco, fino al 18 settembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.