Incontro con Ivan Cotroneo e Luca Bigazzi dopo la proiezione del film Un bacio - Milano

Incontro con Ivan Cotroneo e Luca Bigazzi dopo la proiezione del film Un bacio - Il Cinemino - Milano

15/03/2018

Domenica 18 marzo 2018

Ore 17:00

© dalla locandina di Un bacio (distribuzione Lucky Red)

TERMINATO

Milano - Domenica 18 marzo 2018 il Cinemino di Milano ospita, dopo la proiezione del film di Ivan Cotroneo Un bacio (ore 17.00), un incontro con Ivan Cotroneo e il direttore della fotografia Luca Bigazzi (ore 19.00). 

Milano - Un bacio, interpretato da Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani, Leonardo Pazzagli, Thomas Trabacchi, Susy Laude, è un film sull’adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e l’omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono, e che impediscono soprattutto ai ragazzi, di essere felici, di trovare la strada della loro singola, particolare, personale felicità.

Milano - Lorenzo, Blu e Antonio hanno molte cose in comune: hanno sedici anni, frequentano la stessa classe nello stesso liceo in una piccola città del nord est, hanno ciascuno una famiglia che li ama. E tutti e tre, anche se per motivi differenti, finiscono col venire isolati dagli altri coetanei. La loro nuova amicizia li aiuta a resistere, fino a quando le meccaniche dell’attrazione e la paura del giudizio altrui non li colgono impreparati.

Ingresso con tessera; qui info su biglietti e orari del Cinemino.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/10/2019 alle ore 01:00.

Potrebbe interessarti anche: Cinema Bianchini sui Tetti della Galleria, fino al 30 ottobre 2019 , Bovisa Drive-In, cinema all'aperto da vedere in automobile, fino al 3 novembre 2019 , Depeche Mode: spirits in the forest, il film-concerto al cinema per 2 giorni, dal 21 novembre al 22 novembre 2019 , Fashion Film Festival Milano 2019, dal 7 novembre al 10 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.