Milano Digital Week 2018

© Goumbik-Lukas/pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Giovedì 15 marzo prende il via la prima edizione della Milano Digital Week. In programma quattro giorni - fino a domenica 18 marzo - a porte aperte dedicati alla produzione e diffusione di conoscenza e innovazione attraverso il digitale.

Milano - Saranno oltre 400 gli appuntamenti diffusi sul territorio e rivolti a tutti i cittadini in programma per la Milano Digital Week 2018. Quartier generale della manifestazione sarà lo spazio BASE: al suo interno sarà allestita la mostra Futuro Presente. Inoltre gli appassionati di cinema potranno provare l’esperienza della prima sala di cinema 360° in Italia Ultrareal world. Anche le maggiori università e i centri di formazione del territorio hanno aderito alla chiamata della Milano Digital Week.

Milano - Professionisti, addetti ai lavori, cittadini, curiosi e appassionati di tutte le età avranno così la possibilità di scoprire i tanti volti della Milano digitale riuniti per la prima volta in un unico palinsesto di mostre, dibattiti, seminari, performance, spettacoli, workshop, corsi di formazione e laboratori.

L'iniziativa è promossa dal Comune di Milano in collaborazione con il Team per la Trasformazione Digitale e realizzata da Cariplo Factory, IAB e Hublab. Per informazioni: 347 3570304, info@milanodigitalweek.com

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/06/2022 alle ore 00:48.

Potrebbe interessarti anche: Milano Pride 2022: parata dell'orgoglio Lgbt+, 2 luglio 2022 , Red Bull Solo Q, finale italiana: in sfida i giocatori di League of Legends, 3 luglio 2022 , The Art of the Brick, mostra di Lego Art, fino al 28 agosto 2022 , Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.