Il Crazy Horse di Parigi al Teatro Nuovo di Milano

08/03/2018

Da mercoledì 13 febbraio a domenica 17 febbraio 2019

Ore 20:45, 23:15

Acquista biglietti

Milano - Torna in esclusiva italiana al Teatro Nuovo di Milano il Crazy Horse di Parigi con lo spettacolo Forever Crazy. Corpi perfetti vestiti solamente da artistiche videoproiezioni: lo spettacolo consiste in una selezione dei numeri più famosi del cabaret più pazzo di Parigi. Le performance sono esaltate da eleganti costumi, musiche originali ed effetti spettacolari ad alta definizione. Il risultato è uno spettacolo unico che diverte la mente tanto quanto l'occhio.

Milano - In scena dieci ballerine dai nomi chimerici che rappresentano l’élite della bellezza e della seduzione ed una sorpresa tutta maschile dedicata alle spettatrici più attente. Attenzione: lo spettacolo è vietato ai minori di 18 anni.

Milano - Il Teatro Nuovo si presenta per l'occasione nella sua configurazione estiva: 400 comodi posti a tavola per brindare con champagne a questo evento esclusivo (per i posti di primo, secondo e quarto settore è compresa una bottiglia di champagneogni due persone; i tavoli del primo e secondo settore saranno da 8 posti, mentre quelli di quarto settore saranno da 4 posti).

Lo spettacolo Forever Crazy, un omaggio a Alain Bernardin, fondatore del Crazy Horse, è un Best Of del leggendario repertorio, tra cui anche il classico God Save Our Bereskin, numero coreografato da un tenente dell’esercito britannico, che apre dal 1989 tutte le serate del locale parigino. In programma anche nuove creazioni firmate dal coreografo Philippe Decouflé.

Approfondisci con: Il Crazy Horse al Teatro Nuovo di Milano: orari e biglietti di Forever Crazy ,

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 27 gennaio 2019 , I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Ale e Franz. Nel nostro piccolo, fino al 22 gennaio 2019 , Cenerentola on Ice, con The Imperial Ice Stars, fino al 27 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il gioco delle coppie Di Olivier Assayas Commedia 2018 Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore... Guarda la scheda del film