Lacci, con Silvio Orlando - Teatro Franco Parenti - Milano

16/01/2018

Fino a sabato 27 gennaio 2018

Ore 19:30, 21:00, 20:00, 20:30

TERMINATO

Milano - Di Domenico Starnone, tratto dall’omonimo romanzo edito da Einaudi. Con Silvio Orlando e con Pier Giorgio Bellocchio, Matteo Lucchini, Roberto Nobile, Maria Laura Rondanini e Vanessa Scalera; regia Armando Pugliese. Produzione Cardellino Srl.

Milano - Dopo il tutto esaurito dello scorso anno, Lacci torna in scena al Teatro Franco Parenti di Milano. Lo spettacolo racconta la parabola di un drammatico e rabbioso naufragio familiare. Lui e lei si sono sposati presto, hanno avuto due figli, lui si è trasferito a Roma per insegnare, e a Roma ha conosciuto la libertà di innamorarsi di un’altra, la moglie reagisce, gli mette davanti le responsabilità verso i figli, gli pone in luce i lacci che uniscono l’uomo alla famiglia.

Milano - Lacci è una tragedia contemporanea, mascherata da commedia. «Se tu te ne sei scordato, egregio signore, te lo ricordo io: sono tua moglie». Si apre così, con parole definitive, la lettera che Vanda scrive al marito che se n'è andato di casa, lasciandola in preda a una tempesta di rabbia impotente e a domande che non trovano risposta. Silvio Orlando, uno dei volti più amati del nostro cinema, è interprete di quel dubbio, quel quesito che attanaglia molti di noi: cosa siamo disposti a sacrificare, pur di non sentirci in trappola? E che cosa perdiamo quando torniamo sui nostri passi?

Biglietti: prime file 38 euro; I e II settore 30 euro; III settore 23,50 euro (ridotti, escluso prime file: convenzioni 21 euro; over 65 e under 26 18 euro) + prevendita.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/05/2019 alle ore 04:54.

Potrebbe interessarti anche: La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, fino al 26 maggio 2019 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 23 maggio al 9 giugno 2019 , Jerry Calà - Non sono bello...piaccio! (restyling), 23 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.