FruttAmaMi 2018, festival fruttariano - Novotel Milano Nord Ca’ Granda - Milano

15/01/2018

Da sabato 14 aprile a domenica 15 aprile 2018

TERMINATO

Milano - Sabato 14 e domenica 15 aprile 2018 si svolge a Milano la prima edizione di FruttAmaMi, il primo festival dei frutti della natura. L'evento, a ingresso gratuito, è dedicato alle nuove forme di nutrizione eco-sostenibili e salutistiche sperimentando nuovi orizzonti di gusto.

Milano - L'appuntamento è presso il Novotel Milano Nord Ca’ Granda (viale Suzzani 13): qui per due giorni sono in programma dibattiti e confronti, testimonianze e liberi pensieri tra chi ha sposato un’alimentazione veganavegan-crudistafruttaliana e igienista, scegliendo esclusivamente la preziosità di frutta, verdura e altri doni della terra. Espositori selezionati possono incontrare il pubblico direttamente e vendere le loro eccellenze locali. Nel non food, i dettami sono: oggetti, materie prime, metodi di lavorazione bio, cruelty free, a basso impatto, il più possibile local, ispirati al riciclo, al riuso e al risparmio.

Milano - L’evento - proposto da Sapere. Il Sapore del Sapere - ha come testimonial l'attrice Daniela Poggi e come ambassador Pietro Leemann, chef del Ristorante Joia di Milano, primo ristorante veg in Europa a essere insignito, nel 1996, della prestigiosa Stella Michelin. FruttAmaMi è collegato in diretta streaming con il VeganFest di Lucca.

FruttAmaMi è a ingresso gratuito con registrazione obbligatoria inviando una email a info@erredieffe.com. Per ulteriori approfondimenti e per consultare il programma aggiornato della manifestazione consultare il sito fruttamami.com.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/10/2018 alle ore 14:15.

Potrebbe interessarti anche: Porchette d'Italia 2018: la grande festa della porchetta, dal 18 ottobre al 22 ottobre 2018 , Il Buono in Tavola, farmers' market di Sant'Eustorgio, fino al 30 ottobre 2018 , Fiera agricola regionale di Abbiategrasso 2018, dal 20 ottobre al 22 ottobre 2018 , Paura a 90 carati, happy hour con delitto al museo, fino al 15 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

The predator Di Shane Black Azione, Avventura, Horror, Fantascienza U.S.A., 2018 Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie... Guarda la scheda del film